This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nuovi VIP.....bauhauhauhauhauha
[youtube:1zs8podj]http://www.youtube.com/watch?v=wgLsPG9Xioc&feature=player_embedded[/youtube:1zs8podj]

della serie Signori si Nasce......... :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
veri important pirla
Alberto
  Cita messaggio
nel senso tu non sai chi sono io non frega a nessuno
e ancora non lo ha capito ...anche insisti scusate
ma chi ssono o credono di essere......
  Cita messaggio
Queste cose mi mettono un nervoso! : Andry : : Fuck You :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Che incazzatura!!!!
Facciamo le discoteche con "NO VIP ZONE"!!!

I peggiori sono quelli del grande fratello: 57 giorni nella casa... 113 giorni nella casa... Banghead Banghead Banghead Banghead

PS non ne conosco manco 1 (tranne lele mora visto al TG) e vivo benissimo anche se probabilmente come buttafuori durerei 5 minuti!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Queste cose mi mettono un nervoso! : Andry : : Fuck You :

Quoto!!! : Andry :

Poverini... hihihihihihi Mrgreen
  Cita messaggio
effettivamente... chi ca55o li conosce quelli... sono comunque dei presuntuosi arroganti, poi vantarsi d'aver fatto 113 giorni nella casa del GF... ma mettere Petrosyan all'ingresso???
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Non vedo quale sia il problema. Fanno così perchè per loro è normale entrare senza problemi e, una volta "rimbalzati" ne hanno a male.
Ai locali fa sicuramente piacere che entrino sfigati di tale portata, perchè poi l'utente medio del locale (che guarda i reality in tv) è felice di trovarsi vicino a loro e si affeziona al locale.
Inoltre altri utenti sono attirati proprio perchè si sparge la voce che in quel determinato locale ci solo i "famosi".
Che poi questi "famosi" siano persone di bassa levatura è un altro discorso. E tutti ci auguriamo che vengano triturati e poi scartati dallo "show business" finendo depressi in qualche bettola.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Non vedo quale sia il problema. Fanno così perchè per loro è normale entrare senza problemi e, una volta "rimbalzati" ne hanno a male.
Ai locali fa sicuramente piacere che entrino sfigati di tale portata, perchè poi l'utente medio del locale (che guarda i reality in tv) è felice di trovarsi vicino a loro e si affeziona al locale.
Inoltre altri utenti sono attirati proprio perchè si sparge la voce che in quel determinato locale ci solo i "famosi".
Che poi questi "famosi" siano persone di bassa levatura è un altro discorso. E tutti ci auguriamo che vengano triturati e poi scartati dallo "show business" finendo depressi in qualche bettola.

Bravo Rob.. completamente in sintonia col tuo pensiero..

Io frequento poco ormai i locali, ma se ci fosse un famoso, dovrebbe almeno avere due tette, un bel *****, e fare uno strip perchè mi possa attirare.. :chessygrin: L'ultimo vip fu Brigitta Bulgari in una disco.. :oops: :chessygrin: (bello il piercing) :love:
  Cita messaggio
gente di *****.

CJ:adoro la Brigitta,ma di sicuro è più seria una come lei di certe teste del GF.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio