Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Zakke86 Ha scritto:giuro mai successo... sarà che dalle mie parti son troppo sofisticati (leggasi ignoranti) o che girano talnente tante Z4 e SLK, ma davvero la mx nn se la fila proprio nessuno... tolti appunto quei 4 o 5 anzianotti in piazza in paese.
Sisi anche da me girano solo Z4 o SLK.. forse per questo che non hanno idea!
Qualche
baldo saccente ha pure decretato fosse inglese:
"Ehhh.. ormai sono rimasti solo loro con le duetto" :haha:
EDIT: Baosott abbiamo scritto assieme! Bon, almeno non sono il solo!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Un bambino un pò di tempo fa l'ha indicata ai genitori dicendo "Guardate! Guardate! Un'auto da corsa!"
Che bello!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il figlio di un'amica me la chiama "quella di Cars" :haha:
Io ho sentito dire ad un bambino riferito alla mamma "mamma guarda! È come quella che ho io sulla playstation!!" ahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:E sorvolo su stuolo di:
mamme
zie
cugine
nonne
vegliardi
e inspiegabilmente pure meccanici
che la chiamano "tipo il Duetto"!!!!!
Quando la teoria manca, manca: poche balle! : WallBash : :haha:
Quando la chiamano Duetto mi girano fortemente le OO
A me è capitato di passeggiare in un paese della provincia di Bari e ho sentito un gruppo di ragazzi che parlava.
Uno fa "ma che macchina è?"
L'altro con fare da sapientone e con la risposta scontata: "Hyundai!!!!"
Dalla mia Miatina si è sollevato un vocione che urlava "MAZDA, IGNORANTE!!!!"
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Anni fa, al raduno del RIM che facemmo ad Arenzano, avevano organizzato una caccia al tesoro automobilistica ed ero finito in uno sperduto paesino sull'appenino ligure. Dovevo cercare non ricordo più cosa ed avevo lasciato parcheggiata l'auto in paese... subito un bambino con la biciclettina ha iniziato a girarle intorno in continuazione e la guardava incuriosito... io invece ho sudato freddo per 5 minuti temendo che il bambino perdesse l'equilibrio e lasciasse la sua firma sulla carrozzeria! E la mia morosa che mi diceva di lasciar perdere!! Argh!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996