This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
cawa Ha scritto:c'è da dire che pensava di avere i cerchi in lega sulla sua ypsilon quando in realtà ha quattro copricerchi in plastica : Rolleyes :
ahhh beh... allora!!! :haha::haha:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
Finalmente ho anche io qualcosina da postare:
un paio di settimane fa bimbetto che abita vicino a casa mia mi segue in bicicletta in garage mentre parcheggio la macchina...io e Alfetto stavamo per andare via quando esordisce con "che bella macchina" e noi in coro "grazie", ci avviamo verso l'ascensore, ci guardiamo...parte sorrisino da idioti:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:ci diamo il 5 tutti soddisfatti: Yahooo :

Due sere fa invece fermata dai carabinieri:il primo prende patente e libretto e si reca alla macchina per il controllo, il collega invece si mette a girare intorno alla mia macchina poi si ferma accanto al mio finestrino e inizia:
C."eh deve essere simpatica questa macchina da guidare aperta...poi tra un pò inizia la bella stagione e riesce a sfruttarla un pò"
Io."mah...a dire la verità è da febbraio che l'ho presa che la uso TD appena c'è un raggio di sole"
C."Shock mah no fa ancora troppo freddo...e poi qua ad Aosta si sfrutta veramente poco questo tipo di macchina"
Io."ShockShockShockShock no no dopo averlo provato la prima volta non se ne può fare a meno"
Dopodichè lascia cadere il discorso e va a prendermi i documenti e me ne vado accennando un sorriso.

ieri mattina invece ero in garage a finire di pulire la macchina dopo aver dato il nero alla capote e mi si avvicina un anziano signore che abita nel mio condominio, sembrava oltretutto un pò alticcio (aveva una bottiglia di vino in mano aperta:cincinSmile e mi fa: "ah ma che bell'esemplare.una mazda giapponese...queste si che sono affidabili...quanti chilometri ha?" e io:"sono appena arrivata a 100mila", "Eu sono niente per questa macchina..ne farà almeno il doppio..io avevo una fiat 124 spider poi l'ho data a mio figlio adesso ne stavo cercando un'altra...però non volevo spendere troppo...cmq magari visto che è giovane e sa usare sicuramente bene il computer può vedere se ne trova una per me..poi mi fa sapere eh?grazie buona giornata"...
  Cita messaggio
Thumbup

Si si signore ho dei contatti su un forum...magari gliela troviamo:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Dai dai :haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Smile mi avete fatto venire in mente un episodio appena portata a casa la verdona (02.04.2011). L'avevo portata al lavaggio (ok ok non lo faccio più... ero cotto!), arrivo in top down attendo il mio turno ed intanto chiudo la capote. Mi si avvicina un signore avanti a me sulla 60ina il quale mi dice che anche lui ha avuto una spider (Alfa Duetto) e, udite udite, inizia a criticare "tutte queste macchine moderne col tetto in lamiera" che non hanno più il sapore ed il romanticismo della spider autentica ecc. ecc.
Io annuivo e mi sono fatto 5 minuti di chiacchiere molto piacevoli, un vero gentleman driver!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Quando la chiamano Duetto mi girano fortemente le OO Sad

A me è capitato di passeggiare in un paese della provincia di Bari e ho sentito un gruppo di ragazzi che parlava.
Uno fa "ma che macchina è?"
L'altro con fare da sapientone e con la risposta scontata: "Hyundai!!!!"
Dalla mia Miatina si è sollevato un vocione che urlava "MAZDA, IGNORANTE!!!!"

non è che un giorno prendi mazzate?:haha:

_vince su tutte quella della signora a Taranto, la mongolò
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
...leggo da circa un'ora tutta la discussione e mi sono venute n mente un po' di cose:
ero dal meccanico per programmare la sostituzione della distribuzione, c'era il solito tipo che capisce di macchine:
lui:bellissima,questa è quella lì col motore...come si chiama....
io:rotativo?
luiConfusedi!
io:no, quella è un'altra.
lui:ah è vero questa ha il motore posteriore...vero!
io:no, quella è l'MG
lui:certo, la confondevo col modello successivo.
Ho pensato una serie di cattiverie che non ho pronunciato.

Un altro giorno dal meccanico, la prima volta che gliel'ho portata, la mette sul ponte...mi guarda, sorride da sotto la macchina ed esclama:Questa è una Mazda originale!
Ho pensato:tu farai molti affari con me!!!

Per non parlare dei bambini.....intenditori.

L'ultima:una signora sulla settantina vede arrivare me e la mia compagna vicino alla Miata ed esclama:ai miei tempi c'era la Giulietta, questa e più moderna ma è bella ugualmente!!!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Un mesetto fa... una ragazza che conoscevo da poco (collega della mia ragazza) mi guarda, guarda la macchina, mi guarda e faConfusedcusa la domanda ma, ma quanti soldi hai??? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: risposta: pochi: sono un barbone... e me ne vado!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:non è che un giorno prendi mazzate?:haha:
Muhahhaha, non lo so. Vediamo Big Grin

aircooled Ha scritto:_vince su tutte quella della signora a Taranto, la mongolò
Racconta racconta!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Un mesetto fa... una ragazza che conoscevo da poco (collega della mia ragazza) mi guarda, guarda la macchina, mi guarda e faConfusedcusa la domanda ma, ma quanti soldi hai??? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: risposta: pochi: sono un barbone... e me ne vado!
AUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAHAUH
se avessi una Z4/slk t'avrebbe chiesto...la vuoi?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio