This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
la mia quando aveva le due strisce bianche fatte con il nastro isolante era oggetto di commento da parte di tutti i bambini del circondario. Potere evocatico di due semplici righe di nastro isolante eh!!:chessygrin:
  Cita messaggio
a me e' capitato un paio di settimane fa tra le viette e vicoli di trastevere di domenica mattina ero in TD, e una famiglia di americani "WOW a nice miata" io tutto inorgoglito ho salutato e detto "thks a lot" :chessygrin:
yamato tamashi
  Cita messaggio
Qualche settimana fa torniamo di pomeriggio a casa di ilariacon l'auto in TD.. nella strada prima del garage c'era un marm.. bambino.. che ci guardava fermo sulla sua bicicletta ammirante.. noi già tutti felice dell'effetto ci sorridiamo e proseguiamo..
scendiamo quindi la rampa del garage.. e... ci vediamo lui che ci insegue scendendo la rampa.. imbocchiamo la direzione del garage e lui dietro..fino al nostro garage rimanendo in silenzio.. ci fermiamo.. lui si ferma.. scendo e ci guarda senza dire nulla.. parcheggiamo chiudiamo il garage ignorandolo.. ..imbocchiamo la porta delle scale.. e udiamo una vocina tutta timida, rimangiandosi quasi le parole per il troppo ardire, sussurra: "bella macchina!!!" e inforcando la sua biciletta..scappa via in bici nuovamente!!
si vede che malgrado la timidezza non poteva resistere senza commentare :chessygrin:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
Tempo fa ero a cena con la morosa in centro a Bergamo. Parcheggio vicino al ristorante, uno di quei parcheggi paralleli alla strada. Al ritorno, parcheggiata davanti a me una NA rossa! Mi esalto, guardo la morosa e le chiedo "Hai visto?! Guarda!!"...la risposta: "Sì ho visto, una Ferrari..."

Speachless... :haha: :haha: :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento:
"ma che ***** di macchina è?!?"



:haha::haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
e madonna, manco avessero visto una XTR2.. non hanno mai visto una spiderina in vita loro? ma dove vivono? :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
READY.
LOAD "Mazda"

?SYNTAX ERROR

:haha: :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento:
"ma che ***** di macchina è?!?"



:haha::haha:

giuro mai successo... sarà che dalle mie parti son troppo sofisticati (leggasi ignoranti) o che girano talnente tante Z4 e SLK, ma davvero la mx nn se la fila proprio nessuno... tolti appunto quei 4 o 5 anzianotti in piazza in paese.
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento:
"ma che ***** di macchina è?!?"



:haha::haha:

Ma anche...

"Sembra una Micromachines" da proprietario di 308 : zip :

"Ancora in giro col triciclo?" detto da...un proprietario di Megane!!!! (Quella col ***** strano) Shock :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
E sorvolo su stuolo di:

mamme
zie
cugine
nonne
vegliardi
e inspiegabilmente pure meccanici

che la chiamano "tipo il Duetto"!!!!!

Quando la teoria manca, manca: poche balle! : WallBash : :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 31,396 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,557 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,593 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,400 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,382 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,962 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,873 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,078 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,914 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 3,004 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)