la mia quando aveva le due strisce bianche fatte con il nastro isolante era oggetto di commento da parte di tutti i bambini del circondario. Potere evocatico di due semplici righe di nastro isolante eh!!:chessygrin:
Esperienze da Miatisti!
|
02-05-2011, 18:10
a me e' capitato un paio di settimane fa tra le viette e vicoli di trastevere di domenica mattina ero in TD, e una famiglia di americani "WOW a nice miata" io tutto inorgoglito ho salutato e detto "thks a lot" :chessygrin:
yamato tamashi
02-05-2011, 19:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2011, 20:00 da Alfettox.)
Qualche settimana fa torniamo di pomeriggio a casa di ilariacon l'auto in TD.. nella strada prima del garage c'era un marm.. bambino.. che ci guardava fermo sulla sua bicicletta ammirante.. noi già tutti felice dell'effetto ci sorridiamo e proseguiamo..
scendiamo quindi la rampa del garage.. e... ci vediamo lui che ci insegue scendendo la rampa.. imbocchiamo la direzione del garage e lui dietro..fino al nostro garage rimanendo in silenzio.. ci fermiamo.. lui si ferma.. scendo e ci guarda senza dire nulla.. parcheggiamo chiudiamo il garage ignorandolo.. ..imbocchiamo la porta delle scale.. e udiamo una vocina tutta timida, rimangiandosi quasi le parole per il troppo ardire, sussurra: "bella macchina!!!" e inforcando la sua biciletta..scappa via in bici nuovamente!! si vede che malgrado la timidezza non poteva resistere senza commentare :chessygrin:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
02-05-2011, 20:24
Tempo fa ero a cena con la morosa in centro a Bergamo. Parcheggio vicino al ristorante, uno di quei parcheggi paralleli alla strada. Al ritorno, parcheggiata davanti a me una NA rossa! Mi esalto, guardo la morosa e le chiedo "Hai visto?! Guarda!!"...la risposta: "Sì ho visto, una Ferrari..."
Speachless... :haha: :haha: :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
02-05-2011, 21:04
Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento: "ma che ***** di macchina è?!?" :haha::haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
02-05-2011, 21:15
e madonna, manco avessero visto una XTR2.. non hanno mai visto una spiderina in vita loro? ma dove vivono? :chessygrin:
02-05-2011, 21:40
READY.
LOAD "Mazda" ?SYNTAX ERROR :haha: :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
02-05-2011, 21:58
nippe Ha scritto:Scena tipica giuro mai successo... sarà che dalle mie parti son troppo sofisticati (leggasi ignoranti) o che girano talnente tante Z4 e SLK, ma davvero la mx nn se la fila proprio nessuno... tolti appunto quei 4 o 5 anzianotti in piazza in paese.
02-05-2011, 23:28
nippe Ha scritto:Scena tipica Ma anche... "Sembra una Micromachines" da proprietario di 308 : zip : "Ancora in giro col triciclo?" detto da...un proprietario di Megane!!!! (Quella col ***** strano) :haha:
02-05-2011, 23:29
E sorvolo su stuolo di:
mamme zie cugine nonne vegliardi e inspiegabilmente pure meccanici che la chiamano "tipo il Duetto"!!!!! Quando la teoria manca, manca: poche balle! : WallBash : :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|