This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Ti additava come esempio negativo :haha:
Make me a sandwich !
  Cita messaggio
TheNico Ha scritto:Ti additava come esempio negativo :haha:

Probabile :haha:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Vedere Doppiaeffe abbandonare il Forum MX-5 Italia, senza neanche ricevere un suo saluto.
E' successo a molti miatisti, pochi giorni fa.

Doppiaeffe screanzato.

Doveste avere notizia che e' apparso in qualche forum di appassionati di biciclette, avvisatemi!
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Vedere Doppiaeffe abbandonare il Forum MX-5 Italia, senza neanche ricevere un suo saluto.
E' successo a molti miatisti, pochi giorni fa.

Doppiaeffe screanzato.

Doveste avere notizia che e' apparso in qualche forum di appassionati di biciclette, avvisatemi!

Se vuoi ti giro il numero di cellulare, così vi tenete in contatto e ci eviti questi outing... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Se vuoi ti giro il numero di cellulare, così vi tenete in contatto e ci eviti questi outing... Big Grin

Tanto prima o poi vengo in Sicilia a trovarvi.
Penso di farlo entro il 2018.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Tanto prima o poi vengo in Sicilia a trovarvi.
Penso di farlo entro il 2018.
Ci sarebbero gli estremi per un ban: minacce esplicite quantunque temporalmente procrastinate...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Ci sarebbero gli estremi per un ban: minacce esplicite quantunque temporalmente procrastinate...

Hai capito perfettamente le mie intenzioni Big Grin

(ho anche fornito indicazioni tali da permettermi di cogliervi impreparati)
  Cita messaggio
Ti siamo grati di averci partecipato la tua volontà di compiere tale azione, ma nostro malgrado abbiamo il dovere di ricordarti che per le divagazioni semiserie e di relativo interesse pubblico esiste una apposita sezione del forum denominata I Perditempo.

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pausa pranzo con sole, e quindi primo top down dell'anno Big Grin
  Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Pausa pranzo con sole, e quindi primo top down dell'anno Big Grin

Ti sono grati di avermi partecipato la tua volontà e riuscita di tali azioni, ma mio malgrado (e forse anche di Pepi) ho l'onore di ricordarti che per le divagazioni semiserie e di relativo interesse pubblico esiste una apposita sezione del forum denominata I Perditempo.

Sei quindi invitato a specificare se si sia trattato di una seriosa pausa pranzo che ha interrotto un digiuno per una protesta di rilevanza politica o sociale e/o se sei andato in giro sulla luna o altro satellite o pianeta, topdown su un modulo lunare o mezzo affine.
  Cita messaggio