This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Veramente sono solo andato a pranzare dalla morosa, ma forse così peggioro solo la mia situazione?
  Cita messaggio
Occorre che l'evento abbia carattere d'eccezionalita' e di seriosita'.
Ad esempio, se lei riveste una carica pubblica di rilevanza almeno nazionale, oppure e' una diva, una scienziata di fama, una sportiva famosa e avete seriamente affrontato argomenti grevi, puo' andare bene
  Cita messaggio
Sono al lavoro stamane

Squilla il cell verso le 11:00

Rispondo non avendo in rubrica il numero [e di solito non rispondo mai in questi casi ]

"Ciao ,sono *** Le chiavi della Mazda le hai te?"

Il meccanico ...a cui ho portato la NA ieri liberandomi un ponte ... e deve fare la convergenza ad una auto.

"Non sono al solito posto ?"
"No"
"Ah .... [panico] magari le ho rimesse in tasca dopo aver tolto i coprimozzo ieri sera "
"Mi servirebbero adesso ... devo fare la convergenza ad un auto"
"Ora sono al lavoro ... [ri-panico] "
"Appena puoi passa e lasciamele in officina"
" Faccio pausa alle 12:00. Mi fiondo a casa e passo a portartele"

A mezzogiorno mi fiondo a timbrare,salgo in auto e parto. Semafori,poca coda e dopo 12 minuti sono a casa
Suono e mia mamma apre con espressione sorpresissima mentre le dico : "Ho dimenticato una cosa"

Prendo le chiavi e riparto.
Sosta in officina per depositarle e mi rifiondo al lavoro.
Timbro alle 12:26 tutto tranquillo come se niente fosse e mi mangio il panino del pranzo XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Sono al lavoro stamane

Squilla il cell verso le 11:00

Rispondo non avendo in rubrica il numero [e di solito non rispondo mai in questi casi ]

"Ciao ,sono *** Le chiavi della Mazda le hai te?"

Il meccanico ...a cui ho portato la NA ieri liberandomi un ponte ... e deve fare la convergenza ad una auto.

"Non sono al solito posto ?"
"No"
"Ah .... [panico] magari le ho rimesse in tasca dopo aver tolto i coprimozzo ieri sera "
"Mi servirebbero adesso ... devo fare la convergenza ad un auto"
"Ora sono al lavoro ... [ri-panico] "
"Appena puoi passa e lasciamele in officina"
" Faccio pausa alle 12:00. Mi fiondo a casa e passo a portartele"

A mezzogiorno mi fiondo a timbrare,salgo in auto e parto. Semafori,poca coda e dopo 12 minuti sono a casa
Suono e mia mamma apre con espressione sorpresissima mentre le dico : "Ho dimenticato una cosa"

Prendo le chiavi e riparto.
Sosta in officina per depositarle e mi rifiondo al lavoro.
Timbro alle 12:26 tutto tranquillo come se niente fosse e mi mangio il panino del pranzo XD
Complimentoni hai mica uno screen di racechrono?

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Mi arriverà il 'racechrono' dei tutor se mi va bene ....

A dumà
  Cita messaggio
Ottimo aspetto in trepidante attesa

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Non aspettare fuori che fa' freddo !
In compenso tagliata la gomma posteriore all' Audi in manovra uscendo dal ferramenta sempre per la NA !
Boiafauss !

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Non aspettare fuori che fa' freddo !
In compenso tagliata la gomma posteriore all' Audi in manovra uscendo dal ferramenta sempre per la NA !
Boiafauss !
ne ho fatte fuori 2 (al mezzo da lavoro) stessa maniera, so cosa significa... oltre ad aver fatto fuori altre 2 gomme nuove di pacca ma per colpa di qualche chiodo sparpagliato per strada... le gomme vecchie e dure come il marmo tutto bene, quando arriva il treno nuovo per forza una gomma deve fottersi per un motivo o l'altro XD
  Cita messaggio
Ovviamente hanno cambiato disegno del battistrada e mi tocca ordinarne una coppia ! Due tentativi di vulcanizzazione falliti.

Mannaggia LA miseria !

A dumà
  Cita messaggio
Mio fratello, neo miatista: "È impossibile uscire a prendere le sigarette e limitarsi a fare il tragitto casa-tabaccaio-casa, perché almeno qualche decina di chilometri in più ti viene voglia d farli...!" Benveniutooo, se dei nostri....!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio