Veramente sono solo andato a pranzare dalla morosa, ma forse così peggioro solo la mia situazione?
Esperienze da Miatisti!
|
02-02-2016, 15:57
Occorre che l'evento abbia carattere d'eccezionalita' e di seriosita'.
Ad esempio, se lei riveste una carica pubblica di rilevanza almeno nazionale, oppure e' una diva, una scienziata di fama, una sportiva famosa e avete seriamente affrontato argomenti grevi, puo' andare bene
11-02-2016, 16:09
Sono al lavoro stamane
Squilla il cell verso le 11:00 Rispondo non avendo in rubrica il numero [e di solito non rispondo mai in questi casi ] "Ciao ,sono *** Le chiavi della Mazda le hai te?" Il meccanico ...a cui ho portato la NA ieri liberandomi un ponte ... e deve fare la convergenza ad una auto. "Non sono al solito posto ?" "No" "Ah .... [panico] magari le ho rimesse in tasca dopo aver tolto i coprimozzo ieri sera " "Mi servirebbero adesso ... devo fare la convergenza ad un auto" "Ora sono al lavoro ... [ri-panico] " "Appena puoi passa e lasciamele in officina" " Faccio pausa alle 12:00. Mi fiondo a casa e passo a portartele" A mezzogiorno mi fiondo a timbrare,salgo in auto e parto. Semafori,poca coda e dopo 12 minuti sono a casa Suono e mia mamma apre con espressione sorpresissima mentre le dico : "Ho dimenticato una cosa" Prendo le chiavi e riparto. Sosta in officina per depositarle e mi rifiondo al lavoro. Timbro alle 12:26 tutto tranquillo come se niente fosse e mi mangio il panino del pranzo XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
11-02-2016, 16:56
Mexo Cinqo Ha scritto:Sono al lavoro stamaneComplimentoni hai mica uno screen di racechrono? inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-02-2016, 17:19
Mi arriverà il 'racechrono' dei tutor se mi va bene ....
11-02-2016, 17:38
Ottimo aspetto in trepidante attesa
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-02-2016, 20:49
Non aspettare fuori che fa' freddo !
In compenso tagliata la gomma posteriore all' Audi in manovra uscendo dal ferramenta sempre per la NA ! Boiafauss !
11-02-2016, 23:40
Mexo Cinqo Ha scritto:Non aspettare fuori che fa' freddo !ne ho fatte fuori 2 (al mezzo da lavoro) stessa maniera, so cosa significa... oltre ad aver fatto fuori altre 2 gomme nuove di pacca ma per colpa di qualche chiodo sparpagliato per strada... le gomme vecchie e dure come il marmo tutto bene, quando arriva il treno nuovo per forza una gomma deve fottersi per un motivo o l'altro XD
12-02-2016, 22:43
Ovviamente hanno cambiato disegno del battistrada e mi tocca ordinarne una coppia ! Due tentativi di vulcanizzazione falliti.
Mannaggia LA miseria !
13-03-2016, 23:55
Mio fratello, neo miatista: "È impossibile uscire a prendere le sigarette e limitarsi a fare il tragitto casa-tabaccaio-casa, perché almeno qualche decina di chilometri in più ti viene voglia d farli...!" Benveniutooo, se dei nostri....!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|