Andreacs Ha scritto:Mio fratello, neo miatista: "È impossibile uscire a prendere le sigarette e limitarsi a fare il tragitto casa-tabaccaio-casa, perché almeno qualche decina di chilometri in più ti viene voglia d farli...!" Benveniutooo, se dei nostri....!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Niente è andato anche lui ! XD
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
Andreacs Ha scritto:Mio fratello, neo miatista: "È impossibile uscire a prendere le sigarette e limitarsi a fare il tragitto casa-tabaccaio-casa, perché almeno qualche decina di chilometri in più ti viene voglia d farli...!" Benveniutooo, se dei nostri....!
è dentro al tunnel in pieno :haha::haha: chissà cosa diranno ora i vostri genitori e parenti ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Andreacs Ha scritto: ....che non siamo a posto!Considera che ormai in famiglia siamo a 3..... Mio fratello, mio papà ed io ....
allora è contagioso !!!!!! 3su3
:haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Nel lontano 2001 acquistai un furgoncino da lavoro Fiat e siccome mio padre era dipendente andai a ritirarlo in Fiat a Beinasco con l'MX5.
Arrivo alla sbarra d'ingresso e la guardia mi dice : " bella la Barchetta azzurra" e io : " é una Mazda MX5" e lui : " mi spiace ma in questo caso non la posso far parcheggiare all'interno".
Gli sono scoppiato a ridere in faccia :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:Andrea secondo te cos'avrei fatto al tuo posto?
Opzione 1: scendevo e lo cartellavo di botte!!
Opzione 2: rispondevo, si infatti è la nuova barchetta.....e parcheggiavo all'interno!
Opzione 3 l'hai attuata già tu!!! Ridergli in faccia!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Foorse tu .........la prima!