This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
La prima. Le donne sono competitive non ammetterebbero mai la seconda.
  Cita messaggio
HybridMik Ha scritto::haha:Rido come un cretino quando leggo di tutte quelle situazione in cui la gente non ha la minima di cosa sta guardando e domanda : Ma che macchina eh...
Non ho una miata ma conosco fin troppo bene la situazione, quando mi chiedono che macchina ho non mi basta rispondere honda cr-z, visto che la 2° domanda è inevitabilmente cr-cosa ??? Quindi sconsolato cerco di spiegare a grandi linee che razza di macchina è.... Poi quando nomino la parola "ibrida" è finita, cercare di spiegare il funzionamento di un mild hybrid a uno che a malapena sa che la honda è nipponica e non pakistana è una missione impossibile..

Quindi sinceramente mi spaventa un po dover affrontare tutto questo anche con la miata che voglio affiancare al cr-z....:haha:

il cr-z ha un che di simpatico e incazzato di base.4 cerchi come si deve,uno scarico battagliero e deve essere un godimento.
Precettato ai miei eventi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Io: http://www.mx5italia.com/showthread.php?394-Esperienze-da-Miatisti!&p=225918&viewfull=1#post225918

Ma è lei! Mi aveva "sverniciato" ( Big Grin ) al semaforo vicino alla metro di Zara! Ahahahhaha Dove l'hai trovata?

mr.magoo87 Ha scritto:14 10-12 razze,con un et anche bello basso rispetto ai suoi stock.Dovrebbero stare a filo preciso con la carrozzeria.
Tra l'altro,oggi controllo che siano in ordine e se dare un altra mano di trasparente che lui gli ha voluti bianchi

[Immagine: 253671_2097315629075_1130893391_2537371_1639007_n.jpg]
[Immagine: 255151_2097316029085_1130893391_2537372_7566291_n.jpg]

Direi che fittano perfettamente aahahahaahahahahhahahahahahaah
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:IMG
IMG

Ommadonna: la AC Picanto!
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:IMG
IMG

per queste scatolette fanno anche i kit turbo con 2k Wink
  Cita messaggio
Di quelle scatolette, ne ho vista una ieri nella scarpata di un curvone della bocca trabaria.
Non so se con o senza turbo, ma l'effetto era lo stesso...
:no_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:il cr-z ha un che di simpatico e incazzato di base.4 cerchi come si deve,uno scarico battagliero e deve essere un godimento.
Precettato ai miei eventi.

Se riesco a portarmi a casa la NA a cui sto facendo la corte penso proprio che rimmarrà così com'è, ovvero con su solo l'airbox aritigianale ( vp3 by victorpapa ) , se invece mi scappa l'occasione vedrò di sistemarla un po... Per ora non va affatto male, l'ho provata a varano e mi sono divertito nonostante assetto e gomme inadatte a girare in pista...
  Cita messaggio
Ieri pomeriggio, posto sperduto sull'appennino, ero fermo top down a bordo strada a fare delle foto al panorama. Mentre sono intento a cambiare obiettivo, sento una macchina arrivare, guardo lo specchietto ed era uno sulla 60ina con una Lancia Fulvia tenuta da dioooooo, splendente! Mi suona 2 o 3 volte, alzo la mano per salutare e anche lui replica fuori dal finestrino. Che bello quando incontri queste persone piene di passione! Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Io invece ieri in autostrada tra milano e bergamo ho trovato una cabrio vecchissima, non saprei proprio dire il modello.

Linea da giardinetta con cofano altissimo, mi affianco per guardarli un po' (guidava lei), mentre accelero il loro enorme tetto in tela si apre di colpo a 90km/h!

All'inizio ho pensato avessero fatto apposta, ma poi nello specchietto li ho visti accostare... peccato... spero non abbiamo avuto danni...
  Cita messaggio
Esperienza di miatista che la Miata l'ha presa per sbaglio:
Ieri, ore 10.20. Temperatura freschina e secca.
Superiamo una NBFL chiusa meglio della carne Tulip e il tipo sulla 50ina si stava fumando una sigaretta ed era avvolto da una nebbia fitta (di fumo, ovviamente).
Sono rimasto basito.
L'ho pure invidiato che noi stavamo nella Accord di mio padre!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio