This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Doppiaeffe Ha scritto:anche spento ma il cellulare non lo posso lasciare...

non sai quanto e' figo scoccare una telefonata a uno sconosciuto nel caso di bisogno.
  Cita messaggio
con la faccia che mi ritrovo mi manderebbero a cagare... fossi na bella *****, capirei
  Cita messaggio
Dipende a chi lo chiedi !!!! :haha:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:con la faccia che mi ritrovo mi manderebbero a cagare... fossi na bella *****, capirei

con la macchina che abbiamo starei attento a chi lo chiedi + che altro :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:con la macchina che abbiamo starei attento a chi lo chiedi + che altro :haha:

appunto !!!! :chessygrin:

Della serie cavalla brasiliana che ti fà "Ciao mi chiamo manolo" (con voce dal tono prettamente maschile)

Mazda Mx5

Cita messaggio
Sabato pomeriggio, accostato al bordo strada, si avvicina un bambinello zingaro e mi fa:
"Wow che bella! Quanto fà?" :WohoW:
Io ridacchiando: "Mah, più o meno due e dieci" :happy:
Lui: "Ah, allora non va avanti..." : Exclaim :
  Cita messaggio
Ieri ero a Sestola (MO) ed ho notato un paio di ragazzi che scendevano da una strada con quelle biciclettine “da drift” che qualcuno aveva postato in un filmato su youtube… non ho potuto fare a menodi intervistarli, l’hanno comprata in UK a 120 Euro ma hanno dovuto fare delle modiche alle ruote posteriori per renderle più driftose…. Stasera posto le foto!
Dov’è l’esperienza miatistica? Che uno dei ragazzi mi aveva notato qualche minuto prima sulla strada "a monte" dicendo “per forza ti ho notato, con una macchina così bella non passi certo inosservato!”.
Ho gongolato fino a sera inoltrata :WohoW:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ieri ero a Sestola (MO) ed ho notato un paio di ragazzi che scendevano da una strada con quelle biciclettine “da drift” che qualcuno aveva postato in un filmato su youtube… non ho potuto fare a menodi intervistarli, l’hanno comprata in UK a 120 Euro ma hanno dovuto fare delle modiche alle ruote posteriori per renderle più driftose…. Stasera posto le foto!
Dov’è l’esperienza miatistica? Che uno dei ragazzi mi aveva notato qualche minuto prima sulla strada "a monte" dicendo “per forza ti ho notato, con una macchina così bella non passi certo inosservato!”.

Posta le fotoooooo !!!!!!

Mazda Mx5

Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Posta le fotoooooo !!!!!!
Eccoleeeee!
[ATTACH=CONFIG]5389[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5390[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5391[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ieri ero a Sestola (MO) ed ho notato un paio di ragazzi che scendevano da una strada con quelle biciclettine “da drift” che qualcuno aveva postato in un filmato su youtube… non ho potuto fare a menodi intervistarli, l’hanno comprata in UK a 120 Euro ma hanno dovuto fare delle modiche alle ruote posteriori per renderle più driftose…. Stasera posto le foto!
i triciclisti driftaioli sono il mio mito
così hai visto dal vivo i triciclisti made in italy?
se pure loro hanno un forum si potrebbe pensare ad un gemellaggio
  Cita messaggio