Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Lubo Ha scritto:brutta esperienza da miatista: strada appena umida dalle prime gocce di pioggia cadute+avvallamento bastardo al centro + koni coilover belli duretti + inesperienza = derapata paurosa che non son riuscito a controllare, frustata e ho sbattuto con il posteriore sx nel guard rail : Evil : risultato: parafango sx bozzato e strisciato, paraurti post appena graffiato, enkei sx graffiato e smangiato (ne manca un bel pezzo...) e la macchina che tira a destra... domani vado a fare la convergenza.. sperando che non si sia rotto nulla..
vabè so esperienze anche queste no? :p Mi dispiace!
Che angoli avevi? Stock, Magneto o altro?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
@robyrock: beh i mocciosi son sempre i più simpatici :chessygrin:
ah non vi ho raccontato la rotonda dei due vecchietti su alfa 156 con volante in legno
sti qua stavano per entrare in rotonda ai 20 all' ora, sicchè li anticipo e provo a girare la rotonda in allegria (in realtà mi produco in uno smusone atroce, e penso che mi meriterei una barchetta)...gira che ti rigira, alla fine scoppio con un 'ma ***** vuoi partireeeee??!!!' e l' auto mi ascolta
iniziato il controsterzo mi ritrovo dove ero entrato inizialmente....embè?
i vecchietti erano ancora lì fermi all' ingresso della rotonda imbambolati dallo stridere di gomme :haha:
ho provato a chiedergli scusa alzando una mano...ma penso l' abbiano interpretata come un 'guarda so farlo con una mano sola' ...
ci sono 2 persone in più che odiano "quella macchina gialla li" !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
...è proprio vero e non mi stancherò di ripeterlo:i miatisti sono peggio degli alfisti ))
pdor e quelli là erano alfisti d'altri tempi
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:i miatisti sono peggio degli alfisti ))
i peggio tamarri? :haha:
aircooled Ha scritto:...è proprio vero e non mi stancherò di ripeterlo:i miatisti sono peggio degli alfisti ))
pdor e quelli là erano alfisti d'altri tempi
quindi erano indignati per la mia pessima rotonda! uhahahah :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Elwood Blues Ha scritto:i peggio tamarri? :haha:
arrestato un giovane su spyder gialla, colto in flagrante mentre mieteva cordoli su una rotonda
le sue dichiarazioni:" le mie erano solo rotonde eleganti " :haha:
Pure NA experience
Fabiolous Ha scritto:Mi dispiace!
Che angoli avevi? Stock, Magneto o altro?
non ne ho la più pallida idea :haha:
ho preso l'auto poco più di un mese fa con già tutta la robetta su, ammo e molle koni, barre h&r e qualcosa su motore.. ma degli angoli non so dirti nulla, come faccio a capire quali ho??
una ragazza, primo appuntamento:
"Ma questa è la tua macchina??"
"Si perchè?"
"non ci credo.. dammi le chiavi.." schiaccia il telecomandino per aprire, l'auto si apre... "***** allora è vero!.. facciamo un giro?"
:oops:
:chessygrin: :love_: :angel2:
Pure NA experience
robyrock Ha scritto:Una bambina di circa 10 anni, in bicicletta, mi fa: "che bella macchina!".
Lo pensano anche le "bambine" di 20 e più anni :haha:
(vedi msg di Lubo)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho provato a chiedergli scusa alzando una mano...ma penso l' abbiano interpretata come un 'guarda so farlo con una mano sola' ...
:haha: sto ancora ridendo mentre scrivo!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:[...] provo a girare la rotonda in allegria (in realtà mi produco in uno smusone atroce, e penso che mi meriterei una barchetta)...gira che ti rigira, alla fine scoppio con un 'ma ***** vuoi partireeeee??!!!' e l' auto mi ascolta [...]
State attenti a parlare con le miatine, che ascoltano. L'ultima volta che ho detto "non si gira neanche a sparargli, 'sta puttanella", mi sono ritrovato, per tutta risposta, con l'auto nella ghiaia! (per fortuna che ero in pista...) :oops:
Qualcuno qua dentro se lo ricorda ancora bene... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
|