Ah, vedi che era il thread giusto?
quello della polemica non va bene!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Non credo che a meno di 10.000 Euro sia impossibile, ma che quando tirerai la riga e farai le somme di tutte le spese affrontate ti accorgerai che allo stesso prezzo potevi prendere qualcosa di migliore e già pronto (per fare le sgommate).
Se invece si parla di bella guida (eventualmente con qualche derapata) imho va già bene così, al più un assetto più sportivo, 4 angoli buoni ed un set di pastiglie anteriori più performanti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
yuza Ha scritto:Ah, vedi che era il thread giusto?
Ti si può rispondere con contenuti validamente contrari alla tua tesi solo di giovedì! :chessygrin:
yuza Ha scritto:Ah, vedi che era il thread giusto?
:haha::haha::haha:
mi sa che hai ragione te.... non si può rinchiudere la libera creatività!
:haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ma ultimamente capitano tutti a me quelli col pisello piccolo? Sul serio, ogni volta che prendo la macchina anche per fare solo 5 km mi trovo il mona di turno che si attacca al ***** per poi fare il sorpassone dopo aver tentennato qualche secondo per capire cos'è la scatoletta che ha davanti. Ieri due slavi con un classe e station fine anni 90, poi una astra turbonaftata che mi ha gentilmente intossicato, per non parlare dei vigilantes in panda o punto aziendale che si sentono in competizione col mondo intero..trombare di più no?
E' incredibile come la gente soffra di sindrome del maschio dominante quando sale in macchina.
Devono tutti dimostrare che anche se hanno un naftone SW possono andare più forte di te.....o che sono stati più intelligenti di te quando hanno comprato l'auto, o che anche se hanno un auto da famiglia mica si sono rammolliti, o che so io.....li odio.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Vendo ricambi/accessori
Hammer Ha scritto:Non credo che a meno di 10.000 Euro sia impossibile, ma che quando tirerai la riga e farai le somme di tutte le spese affrontate ti accorgerai che allo stesso prezzo potevi prendere qualcosa di migliore e già pronto (per fare le sgommate).
Se invece si parla di bella guida (eventualmente con qualche derapata) imho va già bene così, al più un assetto più sportivo, 4 angoli buoni ed un set di pastiglie anteriori più performanti.
L'ho già tirata, la riga. E il totale fa 4mila.
Se comprimo ne tirerò un'altra, e non credo ci vogliano 6mila €...
Questo lo chiami arrampicarsi sugli specchi o difendere l'indifendibile?
E poi, perchè dovrei volere qualcos'altro? Costasse anche solo 1000€ e avesse 300cv perchè dovrebbe interessarmi, se ho scelto una mx5? Avrei scelto qualcos'altro. E' una discussione priva di senso.....
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
beh insomma...
ero il primo di una piccola fila di auto mentre viaggiavamo scapottati verso vittorio
e c'era questo signore in panne che gesticolava vistosamente a bordo strada... io mi sarei anche fermato ma,
1 - ero come sempre in ritardo
2 - avevo un altro partecipante che mi seguiva
3 - dez era già li e gli altri erano in arrivo
3 bis da ipocrita italiota - c'era una monovolume dietro di noi che per capacità di carico avrebbe potuto avere tutto il tempo e gli attrezzi per fermarsi
quindi penso: "mi dispiace vecchio, ma oggi nada"
non faccio a tempo a pensarlo che questo esce in strada sbracciando come un tifoso del giro d' italia (si mi son sentito Pantani per un' attimo
mettendosi pericolosamente in traiettoria della piccola gialla...: Exclaim :
vacca lea penso... se questo mi legge nel pensiero: "ora che gli dico ???" stò qua mi si fionda addosso se non mi fermo
OK, DEVO ANDARE DI DIPLOMAZIA ! faccio così:
mi sposto nella corsia di sinistra e roteando l' indice gli ho fatto cenno di......... "sò di fretta...torno dopooo" !!! :hi_:
MA DOPO COSAAAA??? :ranting3: mi hanno fatto notare gli altri una volta arrivato in pista
beh, dopo la pista sarei ripassato di la ...
dai cos' altro dovevo dirgli ??? dovevo lasciargli un sudoku per passare il tempo?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
yuza Ha scritto:L'ho già tirata, la riga. E il totale fa 4mila.
Se comprimo ne tirerò un'altra, e non credo ci vogliano 6mila €...
Questo lo chiami arrampicarsi sugli specchi o difendere l'indifendibile?
E poi, perchè dovrei volere qualcos'altro? Costasse anche solo 1000€ e avesse 300cv perchè dovrebbe interessarmi, se ho scelto una mx5? Avrei scelto qualcos'altro. E' una discussione priva di senso..... Le spese sostenute (tutte...) le conosci solo tu e non sono verificabili; cmq vedrai alla fine (dico vedrai perché alla fine dei conti non me ne frega niente).
Ciao
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ah bravo metti anche in dubbio la buona fede di quello che scrivo? Si chiama diffamazione, tra l'altro..
Ma è questo il modo di partecipare ad un forum? Lo chiedo agli amministratori... Domanda retorica....
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
|