Ieri sera ero con un gruppo di amici (alcuni nuovi) e nel momento del trasferimento in auto verso la disco io ho iniziato come sempre a mendicare compagnia per evitare di andare da solo (ehhh i due posti..)
Morale: carico una ragazza conosciuta la stessa sera e appena vede salire i fari a scomparsa impazzisce :chessygrin:
Ci ha voluto giocare per tutto il tragitto tanto che le ho spiegato che poteva anche usare il comodo tasto sulla console per farlo :haha:
e ne deduco che hai girato di sera coi fari lampeggianti ! uhahahaha XD figata :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
andreat3 Ha scritto:Ieri sera ero con un gruppo di amici (alcuni nuovi) e nel momento del trasferimento in auto verso la disco io ho iniziato come sempre a mendicare compagnia per evitare di andare da solo (ehhh i due posti..)
Morale: carico una ragazza conosciuta la stessa sera e appena vede salire i fari a scomparsa impazzisce :chessygrin:
Ci ha voluto giocare per tutto il tragitto tanto che le ho spiegato che poteva anche usare il comodo tasto sulla console per farlo :haha:
Se le piaceva tanto giocare potevi anche farle provare il "tasto" sulla tua consolle :haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
andreat3 Ha scritto:Ieri sera ero con un gruppo di amici (alcuni nuovi) e nel momento del trasferimento in auto verso la disco io ho iniziato come sempre a mendicare compagnia per evitare di andare da solo (ehhh i due posti..)
Dovevi dirle di usare il joystick per far alzare i fari :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
O premere il pulsante sulla consolle per fare alzare il joystick :haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996