This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
" non può tenere il trasportino sul sedile anteriore, incorre in una sanzione di 150 euro e 5 punti. Il trasportino va tenuto sui sedili posteriori"
Reazione spontanea: girarsi e guardare dietro, :what: vuoi vedere che ho acquistato un raro modello di MX5 con 4 posti?

Sent from my HTC Desire X using Tapatalk
  Cita messaggio
...quando compri le uova, le riponi nel bagagliaio separatamente per preservarle ma arrivando a casa uno si è rotto.
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Anche io sono stato umiliato in salita da una lancia Y 1.3 Mjt, e il signore che la guidava, con moglie a fianco, se la rideva pure, lo stronzo!

Soluzione anti stronzi= m45, parola di NoFear.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Top down il 28 dicembre.
  Cita messaggio
Stamattina viaggiavo in corsia di destra in tangenziale a Torino, poco prima della curva di Bruere mi trovo 2 mezzi affiancati che viaggiano a circa 80kmh, guardo lo specchio, dietro non arriva nessuno e scarto 2 corsie andando in quella di sinistra, dopo 200 metri mi trovo nella mia corsia (sx) una Bravo dei Carabinieri in retromarcia Eek , senza faro della retro acceso (ma con il fendinebbia al suo posto : Blink : ), scarto di colpo tra la Bravo e il veicolo alla mia destra e continuo pensando... neanche più i soldi per le lampadine della retro questi.... Rolleyes
  Cita messaggio
Quando sono andato a vederla/comprarla assieme a mio padre (6 ore di auto, tra andata e ritorno), dopo che mio padre per mesi mi aveva detto: che idea del piffero...cosa la compri a fare.
Prima di comprarla la faccio provare anche a lui, dopo due minuti di guida mi fa: "se non la prendi sei un cretino"
Al ritorno a casa, mancavano dieci minuti di strada, ma in collina dove abitano loro, vedo che lui accosta con il suo seat alhambra. Mi fermo anche io e lui mi dice: "L'autostrada te la sei fatta tu, per la strada bella è il mio turno..."
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Ah dimenticavo, arrivo dalla proprietaria, che era lì con un'amica, e si presenta:
"Ciao, sono M. e questa è S., la mia ragazza".
La storia dei key vale per ambo i sessi a quanto pare.
Ciliegina sulla torta, entrambe poliziotte (ma bruttine...).
Credo che sia igienico sostituire il pomello del cambio...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Top down anche il 28 dicembre

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
essebibi Ha scritto:Ah dimenticavo, arrivo dalla proprietaria, che era lì con un'amica, e si presenta:
"Ciao, sono M. e questa è S., la mia ragazza".
La storia dei key vale per ambo i sessi a quanto pare.
Ciliegina sulla torta, entrambe poliziotte (ma bruttine...).
Credo che sia igienico sostituire il pomello del cambio...

non capisco perché dallo scarico non escano arcobaleni... È troppo Key la miata!

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
in un parcheggio il 28 dicembre, a Bari, avanti alla Mx5 era parcheggiata una Alfa Spider (quella di mezzo, quindi né la Duetto né la B R E R A S P I D E R) e dico alla mia Donna: lo sai che quando ero in cerca della Mx5 mi hanno proposto un paio di quelle lì?
E lei: che schifo, almeno la Mazda, pur se inutile (è la sua convinzione sulle auto con 2 posti), almeno è molto più bella di quel cartone.

Beh so' soddisfazioni!

Big Grin
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio