" non può tenere il trasportino sul sedile anteriore, incorre in una sanzione di 150 euro e 5 punti. Il trasportino va tenuto sui sedili posteriori"
Reazione spontanea: girarsi e guardare dietro, :what: vuoi vedere che ho acquistato un raro modello di MX5 con 4 posti?
Sent from my HTC Desire X using Tapatalk
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
...quando compri le uova, le riponi nel bagagliaio separatamente per preservarle ma arrivando a casa uno si è rotto.
25-12-2013, 23:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2013, 23:37 da nofear.)
yuza Ha scritto:Anche io sono stato umiliato in salita da una lancia Y 1.3 Mjt, e il signore che la guidava, con moglie a fianco, se la rideva pure, lo stronzo!
Soluzione anti stronzi= m45, parola di NoFear.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Stamattina viaggiavo in corsia di destra in tangenziale a Torino, poco prima della curva di Bruere mi trovo 2 mezzi affiancati che viaggiano a circa 80kmh, guardo lo specchio, dietro non arriva nessuno e scarto 2 corsie andando in quella di sinistra, dopo 200 metri mi trovo nella mia corsia (sx) una Bravo dei Carabinieri in retromarcia  , senza faro della retro acceso (ma con il fendinebbia al suo posto : Blink : ), scarto di colpo tra la Bravo e il veicolo alla mia destra e continuo pensando... neanche più i soldi per le lampadine della retro questi....
Quando sono andato a vederla/comprarla assieme a mio padre (6 ore di auto, tra andata e ritorno), dopo che mio padre per mesi mi aveva detto: che idea del piffero...cosa la compri a fare.
Prima di comprarla la faccio provare anche a lui, dopo due minuti di guida mi fa: "se non la prendi sei un cretino"
Al ritorno a casa, mancavano dieci minuti di strada, ma in collina dove abitano loro, vedo che lui accosta con il suo seat alhambra. Mi fermo anche io e lui mi dice: "L'autostrada te la sei fatta tu, per la strada bella è il mio turno..."
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Ah dimenticavo, arrivo dalla proprietaria, che era lì con un'amica, e si presenta:
"Ciao, sono M. e questa è S., la mia ragazza".
La storia dei key vale per ambo i sessi a quanto pare.
Ciliegina sulla torta, entrambe poliziotte (ma bruttine...).
Credo che sia igienico sostituire il pomello del cambio...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Top down anche il 28 dicembre
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
essebibi Ha scritto:Ah dimenticavo, arrivo dalla proprietaria, che era lì con un'amica, e si presenta:
"Ciao, sono M. e questa è S., la mia ragazza".
La storia dei key vale per ambo i sessi a quanto pare.
Ciliegina sulla torta, entrambe poliziotte (ma bruttine...).
Credo che sia igienico sostituire il pomello del cambio...
non capisco perché dallo scarico non escano arcobaleni... È troppo Key la miata!
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
in un parcheggio il 28 dicembre, a Bari, avanti alla Mx5 era parcheggiata una Alfa Spider (quella di mezzo, quindi né la Duetto né la B R E R A S P I D E R) e dico alla mia Donna: lo sai che quando ero in cerca della Mx5 mi hanno proposto un paio di quelle lì?
E lei: che schifo, almeno la Mazda, pur se inutile (è la sua convinzione sulle auto con 2 posti), almeno è molto più bella di quel cartone.
Beh so' soddisfazioni!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
|