"Chi più spende meno spende". Tante volte me lo sono ripetuto, perchè tante volte ci sono cascato anch'io.
Esperienze da Miatisti!
|
20-08-2014, 21:05
Esatto, vero anche quello, ma è altrettanto vero che un lavoro fatto con sufficienza ai più può bastare
21-08-2014, 09:45
Antonio Ha scritto:"Chi più spende meno spende". Tante volte me lo sono ripetuto, perchè tante volte ci sono cascato anch'io. Quando ci caschi, devi pensare "chi si accontenta, gode". IAPPO Ha scritto:Esatto, vero anche quello, ma è altrettanto vero che un lavoro fatto con sufficienza ai più può bastare Per questo, anche quando dovevo semplicemente fare il tagliando, ho chiesto consigli su questo Forum! E quando non so a chi chiedere consigli circa il meccanico a cui rivolgermi, se non si tratta di interventi ugentissimi, vale la pena passare a farci due chiacchiere. Di solito cerco di fargli capire che sono piuttosto pignolo, quindi se non è capace di raggiungere il risultato che gli chiedo, è meglio per entrambi saperlo subito.
21-08-2014, 10:03
LucaJones Ha scritto:Quando ci caschi, devi pensare "chi si accontenta, gode". Se la macchina ha un problema le paroline magiche servono a poco ![]()
21-08-2014, 10:04
Allo stato delle cose rientro anche io nella cerchia di chi si accontenta di un lavoro sufficiente... dato che fino ad oggi mi hanno fatto lavori di *****!
![]()
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
21-08-2014, 10:50
Non per difendere la mia categoria, ma questo vale un pò per tutte quelle volte che abbiamo bisogno di un artigiano o professionista in genere
21-08-2014, 10:54
IAPPO Ha scritto:Esatto, vero anche quello, ma è altrettanto vero che un lavoro fatto con sufficienza ai più può bastare Ma il peggio è quando ti rifilano lavori di sufficienza mentre tu gli chiedi un lavoro fatto bene !
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
21-08-2014, 11:10
oldcafe Ha scritto:Non per difendere la mia categoria, ma questo vale un pò per tutte quelle volte che abbiamo bisogno di un artigiano o professionista in genere Verissimo, potremmo aprire un forum dedicato interamente ad artigiani e professionisti in genere ![]()
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
21-08-2014, 14:09
Antonio Ha scritto:Se la macchina ha un problema le paroline magiche servono a poco Puoi andare a piedi, bicicletta, autobus, treno, nave o aereo. Godendone. Sei stato tu a cominciare, con "chi più spende meno spende". ...non devi "gettare il sasso e nascondere la mano". (mi porto avanti) "hai voluto la bicicletta, ora pedala" e ricordati: "moglie e buoi dei paesi tuoi".
21-08-2014, 15:05
Fabiolous Ha scritto:Allo stato delle cose rientro anche io nella cerchia di chi si accontenta di un lavoro sufficiente... dato che fino ad oggi mi hanno fatto lavori di *****!Guarda, è pazzesco il livello dell'artigiano medio. Se io lavorassi con standard simili avrei perso tutti i clienti. Penso che forse la colpa sia del fatto che non abbiamo scuole professionali e che idraulico, meccanico e carrozziere ci si diventi senza cultura. Lo dico addolorato. Mio nonno faceva selle e per me l'artigiano era un artista. |
« Precedente | Successivo »
|