Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ILM4rcio Ha scritto:Per certi lavori non è così difficile, più che altro, lo sai il tetesko?
Ah quindi la targa ZG non significava Zuckerberg... mmmh tetesko? C'ho pure qualche problema con l'itagliano 
Niente, devo continuare a dare i miei soldi a Renzi e compagni :x
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
26-08-2014, 12:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2014, 12:39 da ILM4rcio.)
Fabiolous Ha scritto:Ah quindi la targa ZG non significava Zuckerberg... mmmh tetesko? C'ho pure qualche problema con l'itagliano 
Niente, devo continuare a dare i miei soldi a Renzi e compagni :x Ahaha, ZG e Zug, il cantone dove abito, l'NB di fianco è targata Turgovia e l'altra NBFL era ZH; eravamo a Thalwil, vicino a Zurigo.
Puoi sempre puntare alla parte francese della Svizzera o a quella italiana 
E non ti dico nemmeno quanto si paga di tasse qui (3.7%), altrimenti ti viene un coccolone!
Il risvolto della medaglia è che quando vai in giro con una MX-5 ti senti il più povero dei barboni visto che la media si aggira sulle S5, TT-RS, Boxter ecc...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma il cantone zug è quello dove abita anche marchionne che in pratica non ci sono tasse?
per altro, chiedo con candore, come è regolata la concorrenza fiscale tra cantoni? perche' non vanno ad abitare tutti li?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ILM4rcio Ha scritto:Ahaha, ZG e Zug, il cantone dove abito, l'NB di fianco è targata Turgovia e l'altra NBFL era ZH; eravamo a Thalwil, vicino a Zurigo.
Puoi sempre puntare alla parte francese della Svizzera o a quella italiana 
E non ti dico nemmeno quanto si paga di tasse qui (3.7%), altrimenti ti viene un coccolone!
Il risvolto della medaglia è che quando vai in giro con una MX-5 ti senti il più povero dei barboni visto che la media si aggira sulle S5, TT-RS, Boxter ecc... ho un mio caro amico che lavora a zurigo come bollista e dalle ultime foto che mi ha fatto vedere delle auto che stà riparando,sono rimasto impressionato,tra mustang corvette charger ecc ecc
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
Ma a me piace essere barbone!!!
Ho un amico in Svitzera ma che non sento da taaaaaaaaaaaanti anni e qualcosa la ricordo.
Ma è vero che hanno chiuso l'ingresso dai paesi del terzo mondo (l'Italia  )
A me mancherebbe solo una cosa: IL MARE!!! Ci vado 1 volta ogni 2 anni, ma dalla finestra di casa se non vedo il mare sto davvero male. Già provato stando 6 anni a Bologna
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Dado Ha scritto:ma il cantone zug è quello dove abita anche marchionne che in pratica non ci sono tasse?
per altro, chiedo con candore, come è regolata la concorrenza fiscale tra cantoni? perche' non vanno ad abitare tutti li?
Possiamo aprire una discussione "Tutti in Svitzera" mi sa! :WohoW:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Fabiolous Ha scritto:Possiamo aprire una discussione "Tutti in Svitzera" mi sa! :WohoW:
beh io ci abito attaccato, ma non provo una grande simpatia per gli svizzeri come popolo, anche se poi quelli che ho conosciuto si sono sempre dimostrate persone simpatiche...
la mia domanda era proprio da curioso :giggle:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
26-08-2014, 13:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2014, 13:12 da ILM4rcio.)
Dado Ha scritto:ma il cantone zug è quello dove abita anche marchionne che in pratica non ci sono tasse?
Esatto, ha la villa a Walchwill.
Le tasse ci sono, è che sono bassissime (vedi le mie) e non arrivi a superare il 10% nemmeno se sei milionario, la concorrenza è regolata...male  Perchè si fan la guerra fra loro ^^ E Zug che era un cantone povero si è reso paradiso fiscale per risalire attirando tutte le multinazionali che erano nei dintorni.
Qui, la mattina quando vado al lavoro, incrocio sempre Aston Martin, Ferrari, Bentley e compagnia bella in quantità.
Modello:
capito.
sembra anche un bel post dalle foto
Dado
Modello:
Pure io vedo tutte le mattine grandi mezzi (Ape 3 ruote, Ape Car, Ape Poker, Ape Maia) :no_:
E mi fracassano pure le scatole!
NBFL Starry Blue bye bye
|