This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
I fari pop up sono stati creati per i bambini..grandi o piccoli che siano
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Davifighetto, ti si addice perfettamente l'avatar..... Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Appuntamento con un ragazzo , sera ,top down guido io . Lui ha una TT (buuuuu) e mi parla della sua auto, ad un certo punto fermo la macchina , scendo , gli dico "guidala tu, fai quello che vuoi basta che non baci il muro"
...

Neela Ha scritto:...
Sta fresco, non basta un complimento alla mia auto
...

Tutti quelli che non hanno considerato la frase si Neela come un invito a baciare lei...
  Cita messaggio
Uno che con una ragazza nella sua macchina...parla di auto, già tanto che non le chiede che figurine ha....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Oppure Neela è poco attraente :haha:

...solo per completezza nella definizione delle possibili spiegazioni al comportamento dell'audidotato!
  Cita messaggio
Ieri sera parcheggio dietro casa, chiudo il tetto, scendo e me ne vado.
Arrivano un bambino e una bambina in bicicletta, si fermano. La bambina fa a lui: "Ecco chi guida quella macchina li!" Il bambino invece: "Ma allora ce l'ha il tetto!". Evidentemente mi avevano sempre visto top down nel quartiere ma mai in faccia Big Grin
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Meccanico e fa anche la revisione
Mmmh.... A giudicate dalle domande/affermazioni che fa direi di non fare neanche questo lavoro! Smile

Inviato tramite telegramma
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Qui qualcuno con capisce quando qualcun altro fa una domanda (o un'affermazione) spiritosa... :haha:
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Qui qualcuno con capisce quando qualcun altro fa una domanda (o un'affermazione) spiritosa... :haha:
Dici che quella del " meccanico e fa anche la revisione" era una battuta? Eek

Inviato tramite telegramma
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Stex Ha scritto:Ieri sera parcheggio dietro casa, chiudo il tetto, scendo e me ne vado.
Arrivano un bambino e una bambina in bicicletta, si fermano. La bambina fa a lui: "Ecco chi guida quella macchina li!" Il bambino invece: "Ma allora ce l'ha il tetto!". Evidentemente mi avevano sempre visto top down nel quartiere ma mai in faccia Big Grin

Ahahah la spontaneità dei bambini è una cosa fantastica

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio