NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
lui è il re dei furbi.
Oltre a farsi beccare in pieno non sa nemmeno mettere a fuoco la videocamera.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:lui è il re dei furbi.
Oltre a farsi beccare in pieno non sa nemmeno mettere a fuoco la videocamera.
Soprattutto NEGARE, NEGARE SEMPRE!
"..NON HO FATTO NIENTE!.." (cit.)
Vero!
Ma se fosse entrata un 5-10 min. dopo... :haha: : CoolGun :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io penso che la telecamera... l'abbia messa LEI.
si ma la videocamera se l'ha messa la tipa tradita posso capirla...aveva dei sospetti...
Ma se l'ha messa lui allora è doppiamente cretino,certe cose non si documentano ne si filmano ne si vanno a raccontare...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Miata.SharK Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2qi1jynf]si ma la videocamera se l'ha messa la tipa tradita posso capirla...aveva dei sospetti...
Ma se l'ha messa lui allora è doppiamente cretino,certe cose non si documentano ne si filmano ne si vanno a raccontare...
Ti vedo "esperto" sul da farsi in queste situazioni :haha: :haha:[/quote:2qi1jynf]
Scommetto che è solo "teoria".. :haha:
dai ragazzi sono serio diamine.
Non è questione che parlo per esperienza,è semplice buon senso...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Non bisogna mai portare a casa le donne !