x sciare ci si può andare, basta prendere portapacchi e portasci, con 3/400€ te la cavi!
ma poi il discorso è che tra Zaini, giacche, scarponi etc non è proprio comodissima!
inoltre comincia ad avere 120.000km e il cambio frizione/sospensioni comincia a essere sempre più probabile.
Se devo spendere tra una cazzata e l'altra 2000€ allora la cambio e risolvo il problema.
e continuo ad avere al massimo un tagliando da 150/200€ l'anno (ovviamente Diesel rigorosamente senza FAP che fa consumare di più, rompe le scatole, e ti pelano al cambio oltre che l'acquisto)
Due macchine non se ne parla, già mi scoccia spendere soldi x una, figurati per due.
le fiat le lascio volentieri agli altri!
Formix Ha scritto:x sciare ci si può andare, basta prendere portapacchi e portasci, con 3/400€ te la cavi!
ma poi il discorso è che tra Zaini, giacche, scarponi etc non è proprio comodissima!
inoltre comincia ad avere 120.000km e il cambio frizione/sospensioni comincia a essere sempre più probabile.
Se devo spendere tra una cazzata e l'altra 2000€ allora la cambio e risolvo il problema.
e continuo ad avere al massimo un tagliando da 150/200€ l'anno (ovviamente Diesel rigorosamente senza FAP che fa consumare di più, rompe le scatole, e ti pelano al cambio oltre che l'acquisto)
Due macchine non se ne parla, già mi scoccia spendere soldi x una, figurati per due.
le fiat le lascio volentieri agli altri!
beh direi che la situazione 'e chiarissima!!! eh si a questo punto mi sa che per le tue esigenze sia giunto il tempo di abbandonare la Mx5..a questo punto fatti dei bei giri per i conce e vedi chi ti tratta meglio.
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Visto che vuoi una macchina che consumi poco, ma che allo stesso tempo sia bella da guidare, io cercherei una Mini Cooper D aziendale o Km0: ne trovi parecchie e il motore è collaudatissimo e beve davvero poco. La macchina, poi, è divertentissima.
Se poi non fosse accessoriata come vuoi tu, hai comunque la possibilità di personalizzarla alla grande anche in seguito (tra forum e negozi online trovi più scelta che per la miata).
ND 2.0 Exceed
si beh come consumi spero si attesti almeno a 18km/l.
Peccato che la mini a parità di optional costa 5/6k€ in più di ogni altra macchina del settore.
E sopratutto dietro ha 2 posti secchi e pure stretti, oltre che nel bagagliaio ci metti si e no uno zaino ed è piena!
Dulcis in fundo, LA ODIO!
Ma che prezzi hanno dalle tue parti le auto nuove? Una Clio dci a 17k? :haha: :haha: :haha:
Ma se con 8500 euro+incentivo statale mi davano la 1.2TCE!!! La dci quanto può costare in più? 2000? :roll: .
'92 NAClassicRed
clio 1.5dci 85cv luxe di listino sta a 16.600€
come hai detto tu, la 1.2 tce più incentivo... sicuramente piu la rottamazione della tua, e di certo in un allestimento base!
le TCE di listino stanno a 13.850 e 15.350 a seconda dell'allestimento.
punto primo io non sono andato in concessionaria a vederla
punto secondo probabilmente la 1.5dci non rientra tra gli ecoincentivi
punto terzo gli ecoincentivi non ci sono più.
punto quarto io non ho una macchina da rottamare, se tu hai una NB o NA probabilemnte quella rientra tra quelle da rotamare.
punto quinto il prezzo da me detto è quello da configuratore
punto sesto stai parlando di tutt'altro, non dare fiato alla bocca tanto per passare per il figo che ha le machine a prezzi migliori degli altri, in quanto se anche io 2 mesi fa fossi andato con la 206 di mio padre essendo una euro 2, avrei avuto il tuo stesso prezzo! :angel2:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma ragazzi.... stiamo parlando di TRENTA milioni del vecchio conio per una Clio!!!!!!
Ma siamo fuori??????????????? E' un'auto minuscola, con motori stravecchi e neppure troppo parca nei consumi.
A quella cifra prendo una Grande Punto che è sicuramente più spaziosa, affidabile e soprattutto ha dei motori che ci invidia il mondo intero (sia diesel che benzina, la fiat power train è al top su scala mondiale riguardo ad innovazione, consumi ed affidabilità). E non mi dite che è Fiat perchè sono le solite cazzate che parla "per sentito dire"/dà credito alle chiacchiere da bar/si basa su modelli di anni in cui la Fiat produceva realmente dei catorci.
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:A quella cifra prendo una Grande Punto
dai non esageriamo
Miata.SharK Ha scritto:Ma ragazzi.... stiamo parlando di TRENTA milioni del vecchio conio per una Clio!!!!!!
Ma siamo fuori??????????????? E' un'auto minuscola, con motori stravecchi e neppure troppo parca nei consumi.
A quella cifra prendo una Grande Punto che è sicuramente più spaziosa, affidabile e soprattutto ha dei motori che ci invidia il mondo intero (sia diesel che benzina, la fiat power train è al top su scala mondiale riguardo ad innovazione, consumi ed affidabilità). E non mi dite che è Fiat perchè sono le solite cazzate che parla "per sentito dire"/dà credito alle chiacchiere da bar/si basa su modelli di anni in cui la Fiat produceva realmente dei catorci.
mmm... personalmente fiat non compro e non per sentito dire! Ovvero sì per sentito dire da mio padre che nelle fabbriche fiat è entrato + volte (fino a 2 anni fa) rimanendone sempre più sconvolto e se non hanno fatto miracoli veri... mi tengo alla lontana da certi prodotti!
:fuite:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda io ti posso dire il contrario:
mio papà ha portato svariate Fiat (nell'ordine: tempra, marea, multipla, multipla, lybra, multipla) fino a 250.000 km senza UN e dico UN problema. Che avessero il Fap, mica il fap, diesel, benzina, NULLA. Solo sulla lybra qualche problemino alle sospensioni post 150.000 km (sono "scoppiati" 2 ammo nuovi di pacca dopo pochi km).
Ora ha detto: proviamo la VW.......... MAI PIU' UNA VW ENTRERA' IN CASA MIA.
Ogni mese circa è dal meccanico: una volta gli iniettori, l'altra volta la centralina, l'altra volta il servofreno freni, un'altra volta ancora il fap intasato (notare che fa prevalentemente autostrada), di nuovo iniettori e così via
morale della favola: a meno di 150.000 km torneremo a Fiat
Alberto
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