This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trazione posteriore, questa sconosciuta...
Come ha scritto piu di qualcuno nei commenti i "sapientoni" del marketing BMW stanno mettendo le mani avanti per indorare la pillola che le loro nuove auto saranno a TA (per iniziare nei modelli 1 e sucessivamente 3,poi si vedra...).

Di tutti quelli che conosco (e non sono pochi...) che hanno una BMW ,l'hanno presa in primis per la TP,altrimenti prendevano AUDI...
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
chi se ne frega di quell'80% di poveri ignoranti.

quello che fa piacere è che sicuramente tra quel 20% c'è qualcuno che l'ha presa perché rimane una delle poche vetture acquistabili se uno vuole veramente GUIDARE.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Uè barboni!!!!

Io CI ho il SUV con 4 ruote motrici perchè devo salire sui marciapiedi davanti all'aperitivo!!!!

Se la vostra macchina ha solo 2 ruote motrici è perchè l'avete pagata poco!!!
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]
RobyTs Ha scritto:Di tutti quelli che conosco (e non sono pochi...) che hanno una BMW ,l'hanno presa in primis per la TP,altrimenti prendevano AUDI...

straquoto

RobyTs Ha scritto:Come ha scritto piu di qualcuno nei commenti i "sapientoni" del marketing BMW stanno mettendo le mani avanti per indorare la pillola che le loro nuove auto saranno a TA (per iniziare nei modelli 1 e sucessivamente 3,poi si vedra...).

non sono molto daccordo, secondo me seguono l'esempio mercedes
TA = fascia bassa
TP = fascia alta

Certo che seguono l'esempio mercedes,era per sintetizzare... :oops:

la 1 = sottoproletariato Cry
la 3 = proletariato generico Banghead
dalla 5 in su =alta borghrsia,capitalisti,plutocrati...Dio Shock

PS: com'e il piazzale della grandi dolori,tranquillo?Vorrei prendermi qualche confidenza con la rossa.... Shock :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Secondo me i dati di questa ricerca sono palesemente falsi.
L'80% crede sia TA, il restante 20% è troppo poco per contenere quelli che pensano sia TP, integrale, ma SOPRATTUTTO coloro che non hanno idea del concetto di TRAZIONE. Sto scherzando fino ad un certo punto.
Provate a chiedere la cilindrata dell'auto che guidano a certe persone. Vi risponderanno numeri a caso, tipo 80, 800, 8.000, 80.000 senza riferimento ad alcuna unità di misura.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Secondo me i dati di questa ricerca sono palesemente falsi.
L'80% crede sia TA, il restante 20% è troppo poco per contenere quelli che pensano sia TP, integrale, ma SOPRATTUTTO coloro che non hanno idea del concetto di TRAZIONE. Sto scherzando fino ad un certo punto.
Provate a chiedere la cilindrata dell'auto che guidano a certe persone. Vi risponderanno numeri a caso, tipo 80, 800, 8.000, 80.000 senza riferimento ad alcuna unità di misura.

Hehe... la mia ragazza era esattamente così!!!

Poi dopo anni e anni insieme:

1) riconosce il carbonio
2) quando prendo la macchina di mio papà (TA) e curvo mi dice: si vede che sei abituato con la TP...
3) inizia a desiderare una miata!
4) ...

:fuite:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:
Miller Ha scritto:Secondo me i dati di questa ricerca sono palesemente falsi.

Hehe... la mia ragazza era esattamente così!!!

1) riconosce il carbonio
2) quando prendo la macchina di mio papà (TA) e curvo mi dice: si vede che sei abituato con la TP...
4) ...

Nel malaugurato caso ti convinca a convolare a giuste nozze....non ti dimenticare e si irremovibile,divisione dei beni.

Tornando OT

Questi l'hanno fatta fuori dal vasetto :a_32: ,vista e conosciuta la nomea che ha la BMW sarebbe piu credibile il contrario.
Ergo,stanno mettendo le mani avanti per convincere la clientela...
Sarebbe interessante sentire cosa ne pensa il zoccolo duro.

Cita messaggio
indagine ad hoc che arriva dopo che Bmw ha annunciato di star pensando ad una piccola tutta avanti ovvero la prima vera Bmw a trazione anteriore......stanno preparando la clientela allo shock!!! vi ricordate Jaguar??? Dissero come Porsche che non avrebbero mai fatto un modello diesel.....buah hahahhahha...!!!
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Hehe... la mia ragazza era esattamente così!!!

1) riconosce il carbonio
4) ...

Lol
La mia è passata ad un livello ancora superiore: si mette contro il padre quando dice che gli piacerebbe farsi un'Audi!
:haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio