This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portatarga sagomato
Ho chiesto in concess e mi hanno detto che il portatarga non è granchè sagomato,e non mi convince tanto. Dove posso trovarne uno bellino x la mia bimba ?
  Cita messaggio
Su mx parts e su chrome design non si capisce se sia sagomato o meno,mentre su IL motorsport sembra carino ,solo che non hanno disponibilità
  Cita messaggio
cosa intendi per "sagomato"???
  Cita messaggio
che segue la curvatura del paraurti e la targa rimane piatta
  Cita messaggio
gradient Ha scritto:che segue la curvatura del paraurti e la targa rimane piatta

puoi mandare il link dell'oggetto che hai trovato? Giusto per capire meglio di cosa si tratta...
  Cita messaggio
questo : http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... dccb89e102
  Cita messaggio
OH

MIO

DIO

Cos'è quell'obrobrio??????????
La targa va messa in basso oppure nel bagagliaio!!!!!! Quello è solo rovinare la linea di un'auto splendida!!!

Esempio pratico (la mia auto):
[Immagine: 28vrper.jpg]

Così non hai problemi dovuti ai pir.la che ti fanno retromarcia sul paraurti (e te lo bucano con le viti della targa) ed è la soluzione più bella................ bagagliaio a parte Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Purtroppo il mio paraurti l'ha già bucato quello che me l'ha venduta. Quindi stò cercando un portatarga sagomato che mi eviti che la targa mi si stacchi al primo colpo di qualche pi..a
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Esempio pratico (la mia auto):

bello! lo hai realizzato tu o acquistato?
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:La targa va messa in basso oppure nel bagagliaio!!!!!! Quello è solo rovinare la linea di un'auto splendida!!!

Esempio pratico (la mia auto):
[ Immagine ]

Così non hai problemi dovuti ai pir.la che ti fanno retromarcia sul paraurti (e te lo bucano con le viti della targa) ed è la soluzione più bella................ bagagliaio a parte Thumbup

Quotone!!!

Anche io voglio quella soluzione sulla NA, primo o poi mi ci metto su...
  Cita messaggio