andrebbero anche bene.
i cerchi originale da 15 sono canale 6 Et40
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ovviamente, sono molto interessato al gancio di farsi spedire le cose direttamente da la... se si riesce a fare qualcosa, io son qua che aspetto!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Dalle Filippine costano di più. Uno dei ragazzi che lavora con me è Filippino e faceva il meccanico prima di trasferirsi. Il prezzo è minore, ma le spedizioni alte. Anche via nave... e dalla dogana non scappi comunque.
I grid da 16x7 pesano 6,8 KG
Everlastingfire Ha scritto:Dalle Filippine costano di più. Uno dei ragazzi che lavora con me è Filippino e faceva il meccanico prima di trasferirsi. Il prezzo è minore, ma le spedizioni alte. Anche via nave... e dalla dogana non scappi comunque.
I grid da 16x7 pesano 6,8 KG
E' quello di cui avevo paura anche io, vorrà dire che la perfida albione avrà i miei denari e io avrò i miei cerchi in maniera quasi normale!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
pk[313x Ha scritto:]Everlastingfire Ha scritto:Il prezzo è minore, ma le spedizioni alte. Anche via nave... e dalla dogana non scappi comunque.
ho sentito teresita stamattina... confermo
: Sad :
Driftworks quindi... Vado a chiudere la carta di credito in un bunker, così trattengo la scimmia.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Domanda Tecnica:
I cerchi originali della NC pesano 7.8 kg, mentre i Rota Boost pesano 8.9 kg.
Dite che si notano differenze nella praticità di tutti i giorni?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
guarda, io sono passato dai 15" di serie della NB ai 16" della backstage (quasi 3 kg in più a ruota!!) e l'accelerazione ne risente un pò, ma lo noti solo per la prima settimana, poi ti ci abitui e sembra andare comunque uguale...
poi ti ripeto, io ti sto parlando di 3kg in più a ruota, magari con solo 1kg si sentirà moolto ma mooolto meno...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson