This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomito del tennista
io ho fatto: laser e onde d'urto.
a volte torna, ma è sopportabilissimo. Cool
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:io ho fatto: laser e onde d'urto.

da uno normale è sopportabile..

:haha:
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
Se fai il tamarro anche d'inverno....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Terapia suggerita stasera dal fisioterapista.
L'ortopedico in mattinata mi ha ipotizzato l'operazione.

che palle.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
aggiornamento.
sono stato da un ortopedico "di peso" che mi ha onestamente detto: non ti opero perchè, tutte le altre operazioni fatte, non hanno dato gli esiti sperati ed il problema si è ripresentato.
Anche i miei colleghi che ho sentito non hanno avuto risultati migliori dei miei.
Ancora vado avanti con il cortisone.
Il mio ortopedico mi ha suggerito la roentgenterapia o la cobaltoterapia.... ma farmi curare come se fossi malato di tumore non è che mi aggrada tanto...

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ma è così forte?? Evidentemente l'hai ancora sforzato e non l'hai curato subito. Purtroppo è una zona delicata, ed è da curare al volo.
Io sbaglio tutte le volte, e tutte le volte ho male per mesi (l'ultima volta mi sono fatto "qualcosa" ai tendini del polso, sforzo a freddo 1 anno fa, me lo sono portato dietro fino a marzo). Ho però la fortuna di essere praticamente autorigenerativo, ossia dopo un po' le cose mi passano da sole e senza strascichi.... gran *****!
In compenso mio fratello (18 anni quest'anno) ha passato 2 anni senza poter fare quasi nulla causa lombalgia, ormai praticamente cronica, che si è procurato ad un allenamento di calcio.

Purtroppo i fisioterapisti fanno fino ad un certo punto. Il riposo e i tutori sono senza dubbio la soluzione migliore
Alberto
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:aggiornamento.
sono stato da un ortopedico "di peso" che mi ha onestamente detto: non ti opero perchè, tutte le altre operazioni fatte, non hanno dato gli esiti sperati ed il problema si è ripresentato.
Anche i miei colleghi che ho sentito non hanno avuto risultati migliori dei miei.
Ancora vado avanti con il cortisone.
Il mio ortopedico mi ha suggerito la roentgenterapia o la cobaltoterapia.... ma farmi curare come se fossi malato di tumore non è che mi aggrada tanto...

Prova con questo.... http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=43.092...3&t=h&z=14

:haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Terapia suggerita stasera dal fisioterapista.
L'ortopedico in mattinata mi ha ipotizzato l'operazione.

che palle.
ma le hai fatte???
nessun miglioramento??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:ma le hai fatte???
nessun miglioramento??
il laser si, ma non è servito.
proverò le onde d'urto....

Cita messaggio
Mi spiace... :oops:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)