Se fai il tamarro anche d'inverno....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Marche
Modello:
massi Ha scritto:io ho fatto: laser e onde d'urto.
a volte torna, ma è sopportabilissimo.
Terapia suggerita stasera dal fisioterapista.
L'ortopedico in mattinata mi ha ipotizzato l'operazione.
che palle.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
aggiornamento.
sono stato da un ortopedico "di peso" che mi ha onestamente detto: non ti opero perchè, tutte le altre operazioni fatte, non hanno dato gli esiti sperati ed il problema si è ripresentato.
Anche i miei colleghi che ho sentito non hanno avuto risultati migliori dei miei.
Ancora vado avanti con il cortisone.
Il mio ortopedico mi ha suggerito la roentgenterapia o la cobaltoterapia.... ma farmi curare come se fossi malato di tumore non è che mi aggrada tanto...
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma è così forte?? Evidentemente l'hai ancora sforzato e non l'hai curato subito. Purtroppo è una zona delicata, ed è da curare al volo.
Io sbaglio tutte le volte, e tutte le volte ho male per mesi (l'ultima volta mi sono fatto "qualcosa" ai tendini del polso, sforzo a freddo 1 anno fa, me lo sono portato dietro fino a marzo). Ho però la fortuna di essere praticamente autorigenerativo, ossia dopo un po' le cose mi passano da sole e senza strascichi.... gran *****!
In compenso mio fratello (18 anni quest'anno) ha passato 2 anni senza poter fare quasi nulla causa lombalgia, ormai praticamente cronica, che si è procurato ad un allenamento di calcio.
Purtroppo i fisioterapisti fanno fino ad un certo punto. Il riposo e i tutori sono senza dubbio la soluzione migliore
Alberto
Rob72 Ha scritto:aggiornamento.
sono stato da un ortopedico "di peso" che mi ha onestamente detto: non ti opero perchè, tutte le altre operazioni fatte, non hanno dato gli esiti sperati ed il problema si è ripresentato.
Anche i miei colleghi che ho sentito non hanno avuto risultati migliori dei miei.
Ancora vado avanti con il cortisone.
Il mio ortopedico mi ha suggerito la roentgenterapia o la cobaltoterapia.... ma farmi curare come se fossi malato di tumore non è che mi aggrada tanto...
Prova con questo....
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=43.092...3&t=h&z=14
:haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
Modello:
massi Ha scritto:ma le hai fatte???
nessun miglioramento??
il laser si, ma non è servito.
proverò le onde d'urto....