Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Formix Ha scritto:Senna, tu se non ricordo male sei a 200.000km vero?
è il primo cambio di ammortizzatori che fai?
i primi li ho cambiati a circa 100.000 km , sempre stock, me li ha venduti lucky usati pochissimo ...... ora e' giunto il momento di qualcosa di piu' "estremo" :haha: :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
@ moderatori : ho aperto un nuovo 3D solo perche' volevo mettere nel titolo che c'erano le foto degli ammo arrivati, forse potreste unirlo all'altro 3D che c'e' gia' sui Raceland...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
no, è diverso dai! piuttosto facciamo una cosa, questo lo metto in "la nostra mx-5" e la parte "tecnica" rimane di là!
Alberto
Modello:
:beerchug:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Sono curiosissimo di vederli montati!!! per curiosità mi piacerebbe vedere una foro con la taratura piu bassa possibile!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Luca Ha scritto:Sono curiosissimo di vederli montati!!! per curiosità mi piacerebbe vedere una foro con la taratura piu bassa possibile!!!
E' la stessa curiosita' che ho io ..... se biraghi me lo permette, durante il montaggio, vorrei farglieli abbassare al massimo solo per fare una foto....
e se non e' difficile farlo da soli ( non ne ho idea ) potrei farlo anche io .... gia' mi immagino girare per milano con macchina RASOTERRA TOP , musica rap a palla, cerchi cromati* e io che scendo con al collo 7 collanazze d'oro massiccio ... YEAH !!!! :fuite:
P.S.
* i cerchi cromati non li ho, era solo per rendere l'idea del vero rapper di colore...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST