ma.... ma....
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti potrei sbananare per questo!!!!!!!!!!
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti potrei sbananare per questo!!!!!!!!!!
Alberto
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
|
02-04-2010, 12:40
ma.... ma....
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti potrei sbananare per questo!!!!!!!!!!
Alberto
02-04-2010, 12:42
Miata.SharK Ha scritto:ma.... ma.... No dai, tra poco le metto ( anzi, per ora e' una sola ) . aspetto che qualcun atro ci caschi e poi la posto :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
02-04-2010, 13:00
senna Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:ma.... ma.... Ci qashqai... mi chiedevo se avevano bloccato le foto in uffico : Andry : Posta! Posta!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
02-04-2010, 13:01
Allora, prima la foto e poi il commento :
purtroppo per motivi di tempo nn ho potuto abbassare la macchina al massimo, magari' lo faro' io solo per fare le foto quando fuori non fara' meno 15 :chessygrin: per ora giro cosi' : commenti : Premessa, nn sono un collaudatore (come qualcuno qui dentro) e questo e' il 1° assetto che monto, nn devo fare gare in pista ma volevo solo la macchina piu' bassa e piu' rigida. L'altezza la vedete voi nella foto per quanto riguarda la rigidita' devo ammettere che la macchina e' abbastanza dura, senti tutte le asperita' ma si sposta che e' una scheggia, e' come me l'aspettavo, dura ma scattante, niente di improponibile, ci si deve solo abituare un po'.... per ora ci ho fatto solo 40 km e quasi tutti in tangenziale. Ripeto: se nn siete collaudatori proffesionisti e/o piloti e calcolando che tra spesa per l'acquisto, spese di spedizione e spese di montaggio ho pagato meno di 300 € che vi devo dire.................... P R E N D E T E L I T U T T A L A V I T A ! ! ! ! ! !
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
02-04-2010, 13:08
Miller Ha scritto:Minchiaseèbassa! E' la stessa cosa che ho detto a Biraghi quando l'ha messa giu' dal ponte..... Allora mi fa : " L'alziamo un pochino ? " e io ( con la faccia da ebete ) : " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!" :chessygrin:
02-04-2010, 13:08
Ciao, figata!
Due domande: 1) Quanto ancora potresti scendere? 2) Visto che ho letto che è un po' una menata girare le ghiere una volta montate.... così come l'hai te quanti filetti sono????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-04-2010, 13:13
Gagio Ha scritto:Ciao, figata! Allora, precisamente non te lo so dire perche Biraghi aveva calcolato circa 3 cm ant e 3,5 / 4 cm post, l'ha fatto ad occhio, credo che cosi' sia almeno un cm in piu' di quello che aveva detto Gagio Ha scritto:2) Visto che ho letto che è un po' una menata girare le ghiere una volta montate.... così come l'hai te quanti filetti sono???? L'unica menata e' togliere le gomme, per il resto si regolano che e' una cavolata, c'e' una ghiera e una contro ghiera, smolli un pelo la 2° e sviti/avviti la 1°, poi riavviti la controghiera....quando riesco vado a vedere la filettatura
02-04-2010, 13:15
Ti prego fai le foto a -10 e vado a prenderli direttamente in fabbrica, sti ammo!
NB 1.6 Siepe 2000
02-04-2010, 13:18
Miller Ha scritto:Ti prego fai le foto a -10 e vado a prenderli direttamente in fabbrica, sti ammo! guarda, appena trovo il tempo lo faccio ma ci vorra' un po'...... nn sono molto abile nello smontare e rimontare ... e nn posso permettermi di lasciare la macchina sui cavaletti senza poterla usare... biraghi quando ha visto gli ammo mi ha chiesto se erano i vmax perche' sono pressoche' identici.... giusto a titolo di info....
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!! |
« Precedente | Successivo »
|