Allora....... sono sceso per provare asmanettare un po' anche sapendo di avere poco tempo a disposizione ( e questo e' l'errore N° 1 per me )....
.... comunque, prendo il crick in dotazione e dopo aver smollato i dadi delle ruote , lo metto all'anteriore sx e comincio a tirare su la macchina..... arrivato a buon punto ci piazzo soto un dei cavalletti, poi mi sposto alla post sx e faccio lo stesso ( e qui credo di aver sbagliato perche' forse e' meglio sollevare prima tutto l'ant e poi tuto il post ) .
ora la macchina e' sollevata da un lato e mi accingo a fare lo stesso dall'altra parte .... purtroppo gia' lo spazio a dx e' angusto per via del muro ma decido di proseguire ... piazzo all'ant dx il crick, mi acovaccio e comincio a tirarla su... macchina davanti, muro dietro e io in mezzo accovacciato.....ad un certo punto mi sembra che la macchina si muova, guardo meglio e vedo che sta pian pianino venendo verso di me, mi alzo di scatto e lei continua, allora cerco di spingerla per paura che mi schiacci (anche se poi sarebbe stato impossibile ma sapete com'e', il panico del momento ) e poi traaaaac, la macchina si appogia sulle ruote di dx mentre a sx tutti e i cavalletti e il crick ( ne ho 2) che avevo lasciato per sicurezza sono tutti inclinati da un lato....ho fatto un paio di foto
qui si vede la macchina inclinata ( prima era in linea retta rispetto alla rampa )
qui vedete le ruote ant e post che nn sono piu' in linea....
questa invece e' la ghiera e controchiera dei Raceland... cosi' a chi interessa puo' vedere a che altezza sono trati i miei..
Di sicuro poi, lavorare sui sanpietrini credo nn sia proprio l'ideale ma credo comunque di aver sbagliato a fare prima sx e poi dx ( credo sarebbe stato meglio fare prima ant e poi post....)
.... comunque, prendo il crick in dotazione e dopo aver smollato i dadi delle ruote , lo metto all'anteriore sx e comincio a tirare su la macchina..... arrivato a buon punto ci piazzo soto un dei cavalletti, poi mi sposto alla post sx e faccio lo stesso ( e qui credo di aver sbagliato perche' forse e' meglio sollevare prima tutto l'ant e poi tuto il post ) .
ora la macchina e' sollevata da un lato e mi accingo a fare lo stesso dall'altra parte .... purtroppo gia' lo spazio a dx e' angusto per via del muro ma decido di proseguire ... piazzo all'ant dx il crick, mi acovaccio e comincio a tirarla su... macchina davanti, muro dietro e io in mezzo accovacciato.....ad un certo punto mi sembra che la macchina si muova, guardo meglio e vedo che sta pian pianino venendo verso di me, mi alzo di scatto e lei continua, allora cerco di spingerla per paura che mi schiacci (anche se poi sarebbe stato impossibile ma sapete com'e', il panico del momento ) e poi traaaaac, la macchina si appogia sulle ruote di dx mentre a sx tutti e i cavalletti e il crick ( ne ho 2) che avevo lasciato per sicurezza sono tutti inclinati da un lato....ho fatto un paio di foto
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qui vedete le ruote ant e post che nn sono piu' in linea....
questa invece e' la ghiera e controchiera dei Raceland... cosi' a chi interessa puo' vedere a che altezza sono trati i miei..
Di sicuro poi, lavorare sui sanpietrini credo nn sia proprio l'ideale ma credo comunque di aver sbagliato a fare prima sx e poi dx ( credo sarebbe stato meglio fare prima ant e poi post....)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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