Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Luca Ha scritto:Ma non puoi fare ruota per ruota?
Se lo facessi per cambiare impostazione definitivamente lo farei anche ruota per ruota, ma siccome lo scopo e' solo quello di fare le foto slammed e anche buggy ?!?! (insomma il contrario ), dovrei smontare e rimontare le ruote 3 volte.... praticamente ci metterei una vita ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
ma tanto le ruote le devi cmq smontare e rimontare... anche se usi i cavalletti! Se no come fai a fare le foto, scusA?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sono d'accordo anch'io...anzi potresti perdere anche meno tempo visto che non devi star li a metterla sui cavalletti...
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Io invece, vado controcorrente e dico che anche perdi 10 minuti ti conviene metterla sui cavalletti, non ci lavorare sotto ad un auto su di un crick, che non succede mai nulla, però con i cavalletti sei tranquillo e sicuro al 100%
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A tutti gli interessati... un uccellino mi ha detto di attendere qualche giorno se siete interessati a comprarli :angel2: :angel2: :angel2:
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:A tutti gli interessati... un uccellino mi ha detto di attendere qualche giorno se siete interessati a comprarli :angel2: :angel2: :angel2:
NON VALE........ VOGLIO LA PERCENTUALE :a_37: !!!!!!!!!
........................ :beerchug:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
NOOOOOOOOOOOOooo non dovete farmi questo noooooooooooooooooooooooooooo!
Non posso comprarliiiii non lo faaaate!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!