Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Lasciate stare !!!!!!!
fanno schifo ....... nn valgono niente......
e non servono a niente .........
...economici e deludenti ..........
insomma una porcheria..........
TUTTA INVIDIA LA MIA PERCHE' ORA CI SARA' IL GDA :haha: :haha: :haha:
!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Impressioni dopo 2 settimane : l'auto e' sempre super divertente da guidare ( nn ho mai montato un assetto prima ), ora mi ci sono completamente abituato e nn mi sembra cosi' tanto dura come all'inizio anzi, non ho ancora avuto alcun tipo di problema per via dell'altezza ridotta e finalmente mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!!
esteticamente e' finalmente come l'ho sempre sognata e sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto !!!!!!
quindi ....... NN COMPRATELI :chessygrin: !!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
scusa se sono ripetitivo, ma alla fine si è capito che si riesce a alzarli fino ad altezza standard?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
senna Ha scritto:[CUT] mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!![/CUT]
La cosa peggiore dell'mx-5 stock!
Maledizione non posso comprarli. Ho avuto proprio una mazzata di 2200 euro e non posso proprio spendere per la Miatina!
Vorrà dire che non potendo andare in crociera, andrò nell'mx-5 stock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
io ci potrei essere sempre se nn mi succede niente!! I_I
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Miracco se fate il GDA non dimenticatemi :-D
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ce li regalanooooooooooooo!!!!!!!!!!
YUPPIEEEEEEEEEEEEEEE
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii....regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino................
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°