io ho mandato la mail di richiesta al tipo..come da convenzione ;-)
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
eccomi ...ho corso come un disperato, ho evitato questo topic come fosse la peste.....ieri vado dal mio meccanico e lui cosa mi va a dire......ma un assetto non lo monti su questa macchinetta?? .....eccomi...pronto!! Non posso piu' scappare, voglio la macchina rasoterra come un tappeto......percui modalita' "scimmia Raceland" ON!!!
Come faccio a prenderli in convenzione? Conviene o sulla baia li trovo a meno alla fine?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Per curiosità: è un'offerta che ha un limite di tempo o è a tempo indeterminato?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Fabiolous Ha scritto:Per curiosità: è un'offerta che ha un limite di tempo o è a tempo indeterminato?
Da quello che ho capito io no, e' una convenzione, nn un gda, quindi dovrebbe durare almeno un po...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
883sportster Ha scritto:ciao
credo di prenderli anche io per NA
cosa devo comprare in aggiunta come pezzi che potrebbero essere ormai usurati dal tempo
questi : http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/358
e poi
Senna tu cosa hai cambiato ?
io ho preso solo l'assetto , altre parti nn le ho cambiate
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
senna Ha scritto:Da quello che ho capito io no, e' una convenzione, nn un gda, quindi dovrebbe durare almeno un po...
Ok grazie, era giusto per un'ulteriore conferma
Spero di farcela entro fine anno
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Domandina: è più indicato far fare il lavoro ad un meccanico o secondo voi è una cosa che potrebbe fare anche un gommista?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff