senna Ha scritto:@Luca : ma nn l'hai ancora montato ????
Ho scritto che ho l'appuntamento il 26...per la messa in piega
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' una convenzione... fino a nuove istruzioni (e trattative) rimane valido!!!! Come abbiamo scritto, non è un grandissimo risparmio, ma il bello è che per qualunque problema si manda una mail al tizio e si risolvono eventuali problemini.
Alberto
se ci pensi sei fottuto...io li ho presi e basta..bonificato stasera al tizio della convenzione...d'altronde parliamoci chiaro....con 200 euro al giorno d' oggi ci compri un paio di scarpe .....comprali e basta ;-)
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
dankod79 Ha scritto:se ci pensi sei fottuto...io li ho presi e basta..bonificato stasera al tizio della convenzione...d'altronde parliamoci chiaro....con 200 euro al giorno d' oggi ci compri un paio di scarpe .....comprali e basta ;-)
Stessa cosa che ho fatto io
Questa e' la giusta mentalita' IMHO !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
Szymon Ha scritto:La cosa mi affascina molto, però sto cercando di capire quanto effettivamente siano rigidi, leggo pareri discordanti c'è chi dice che sente anche le formiche per terra e chi dice che insomma insomma non sono così male.
Duuunque gli spring rate sono leggermente superiori ai tein super street.
Quindi in definitiva come sono? E' che costano poco mi verrebbe voglia di prenderli, però poi se effettivamente son duri schiantati non è che mi faccia voglia di smontarli di nuovo e tentare di rivenderli.
Sarà una settimana che non ci dormo :haha: :haha:
Li monto ormai da diversi km, uso la macchina tutti i giorni e mi sparo circa 100 km al giorno, ho avuto un po di mal di schiena solo il 1° giorno, poi e' tutto finito, mi trovo da Dio, la macchina e' piu' dura ma nulla di trascendentale ( poi la cosa e' molto soggettiva ), mi ci sono gia' abituato e ora quasi non me ne accorgo nemmeno (tranne quando prendo le curve :chessygrin: ). L'ho gia' detto e lo ripeto, PER 200 EURO PRENDETELITUTTALAVITA !!!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
matteo76 Ha scritto:Domandina: è più indicato far fare il lavoro ad un meccanico o secondo voi è una cosa che potrebbe fare anche un gommista?
Consiglio mio, fallo fare da un meccanico oppure da un gommista che abbia conosenza di assetti
:beerchug:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
aspetto i vostri pareri
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST