E' gravissimo.
Oggi è suonato il campanello di casa, ho aperto, e all'ingresso c'erano queste:
Sto cedendo
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
matteo76 Ha scritto:E' gravissimo.Oggi è suonato il campanello di casa, ho aperto, e all'ingresso c'erano queste:
Ecco la cura :angel2:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Buona guarigone
!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
datemi una S
datemi una C
datemi una I
datemi una M
datemi una M
datemi una I
datemi una A
:chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
non ce la faccio piu' sto per cacciare la carta di credito..........ahhhrghh!!!!
oggi ho provato la miata di Groover80 con raceland e posso dirvi che imho il confort è paragonabile agli originali.
non ho notato alcuna differenza dalla mia alla sua come percezione di durezza, ma forse ho il cu lo troppo mordibo :chessygrin:
per il resto, rollio e galleggiamenti annullati, per 200 euro è da prendere pure per soprammobile :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Oggi ho caricato solo 20 euro sulla carta di credito. Ho pensato "azzo, uno zero in più e il Raceland è mmmio!".
Poi quella fottuta scimmia si è girata a toccare il ***** di una busona che passava e l'ho fregata: sono riuscito a caricare solo 20 euro che mi servivano per altro!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ma porc...
La mia NA è talmente SUV che pensavo di dotarla di predellino per facilitare l'entrata in auto (e magari per fondarci anche un partito hihih)... e voi mi fate vedere queste cose... a questi prezzi.. e con questi giudizi positivi!!!!
Vi odio, con simpatia...
In quale idioma devo scrivere a phil? English?
C'è qualcuno che ha effettuato il pagamento tramite paypal? Finora mi sembra di aver letto che tutti si sono affidati al bonifico...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff