This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
E non credo che il rollio sia modificabile alzando o abbassando l'auto (magari un minimo se per alzare o abbassare l'auto si deve intervenire sul precarico della molla, come su quasi tutti i coilover "normali")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
complimenti Luca !!!!!!

Slammer power !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Shock

mi-nki-a ragazzi, siete dei disgraziati...... :haha: metteteci 2 bandelle laterali e avete una F1 "ad effetto suolo" degli anni 80..... :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Bene.
Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente.
E la lettere come strac@##o mi è arrivata allora?
Morale: stasera parto verso VR per andare a prelevare il pacco di persona. Banghead
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Luca la tua è bassissima e si vede, più di così faticherei ad immaginarla...
però una cosa...

I CERCHI SONO TROPPO DENTRO!!
riprendi quelli che avevi prima Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Coilover arrivati (ma della Roll Bar che ho ordinato assieme nessuna traccia Banghead ), appuntamento con il meccanico fissato per martedì prossimo. Ritiro dell'auto Mercoledì mattina :a_36:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
No i cerchi che avevo prima avevo paura venisseo tagliati dal passaruota perche troppo sporgenti...secondo me per guidare in sicurezza si dovrebbe tenere su questi o magari un 2 cm piu in la ma poi si rischia di grattarementre si curva...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:No i cerchi che avevo prima avevo paura venisseo tagliati dal passaruota perche troppo sporgenti...secondo me per guidare in sicurezza si dovrebbe tenere su questi o magari un 2 cm piu in la ma poi si rischia di grattarementre si curva...
[Immagine: mia1t.jpg]
[Immagine: 4019863855_d03a2fa547.jpg]
questo è l'offset giusto!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

scusami ma mi hai fatto troppo ridere !!!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:Bene.
Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente.
Morale: stasera parto verso VR per andare a prelevare il pacco di persona. Banghead

perchè non hanno il tuo indirizzo nel loro datbase...o il corriere ha detto che non l'ha trovato.

Allora si affidano alle poste e ti mandano una lettera, così vai a prenderteli tu di persona.

Wink

Ragazzi, a me serve il sole la settimana prossima per andare a lavorare in moto finchè me li montano, mi fate una danza del sole o qualcosa del genere?!!!

Lol
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio