E non credo che il rollio sia modificabile alzando o abbassando l'auto (magari un minimo se per alzare o abbassare l'auto si deve intervenire sul precarico della molla, come su quasi tutti i coilover "normali")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
complimenti Luca !!!!!!
Slammer power !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mi-nki-a ragazzi, siete dei disgraziati...... :haha: metteteci 2 bandelle laterali e avete una F1 "ad effetto suolo" degli anni 80..... :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Bene.
Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente.
E la lettere come strac@##o mi è arrivata allora?
Morale: stasera parto verso VR per andare a prelevare il pacco di persona.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Luca la tua è bassissima e si vede, più di così faticherei ad immaginarla...
però una cosa...
I CERCHI SONO TROPPO DENTRO!!
riprendi quelli che avevi prima
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Coilover arrivati (ma della Roll Bar che ho ordinato assieme nessuna traccia
), appuntamento con il meccanico fissato per martedì prossimo. Ritiro dell'auto Mercoledì mattina :a_36:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
No i cerchi che avevo prima avevo paura venisseo tagliati dal passaruota perche troppo sporgenti...secondo me per guidare in sicurezza si dovrebbe tenere su questi o magari un 2 cm piu in la ma poi si rischia di grattarementre si curva...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:No i cerchi che avevo prima avevo paura venisseo tagliati dal passaruota perche troppo sporgenti...secondo me per guidare in sicurezza si dovrebbe tenere su questi o magari un 2 cm piu in la ma poi si rischia di grattarementre si curva...
questo è l'offset giusto!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
matteo76 Ha scritto:Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente.
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
scusami ma mi hai fatto troppo ridere !!!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
matteo76 Ha scritto:Bene.
Oggi mi arriva una lettera da parte di UPS che dice che il pacco per me non è stato consegnato perchè indirizzo inesistente.
Morale: stasera parto verso VR per andare a prelevare il pacco di persona.
perchè non hanno il tuo indirizzo nel loro datbase...o il corriere ha detto che non l'ha trovato.
Allora si affidano alle poste e ti mandano una lettera, così vai a prenderteli tu di persona.
Ragazzi, a me serve il sole la settimana prossima per andare a lavorare in moto finchè me li montano, mi fate una danza del sole o qualcosa del genere?!!!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!