Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
matteo76 Ha scritto:Eccola
[ Immagine ]
Complimenti !!!!
(io abbasserei ancora un pelo tutta la macchina e specialmente il post, lo metterei in pari con l'ant... ma questa e' una cosa soggettiva ) ... l'importante e' che piaccia te e che soprattutto sia soddisfatto degli ammo !!! aspetta qualche giorno e ti abituerai alle aperita' del terreno ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Formix Ha scritto:ecco senna, le prime postate sono davvero assurde.
Su questo la vediamo esattamente uguale...
Formix Ha scritto:le altre già l'effetto è migliore, però a me personalmente il fatto di vedere "strisciare" la macchina al suolo non piace.
su questo invece no :beerchug:
Formix Ha scritto:quella postata da matteo non è malvagia, solo l'anteriore è un filo troppo basso!
e su questo neanche
ma ripeto: il bello delle personalizzazioni e' che ognuno se la fa come meglio crede e grazie a questo nella rete troviamo migliaia di foto di MX5 diverse l'una dall'altra... se fossero tutte uguali sai che palle ....
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IMHO e' stupenda !!!!!!!
ebbene si, mi sono innamorato di quei cerchi...
lo dico sottovoce perche' se mi sente la scimmia sono guai !!!!! :chessygrin:
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Bella bella!!!! Comunque per slammare per bene l auto, i cerchi devono per forza essere all interno del passaruota altrimenti vanno a toccare lo stesso e specialmentementre in curva che non è piacevole, quindi per la slammata il cerchio va 1 cm minimo all interno passaruota!!! Se proprio vogliamo un ET del cerchio azzerato o negativo si metta in preventivo di allargare assolutamente l auto altrimenti si ha un forte handicap nella dinamica di guida e sicurezza!!! parlo per esperienza personale!!!!
Penso che con una super slammata una buona misura sia canale da 7" per fare lavorare bene la spalla del pneus ed ET da +15 per stare al limite in su....Il canale da 8" tira la gomma l effetto visivo è spettacolare ma se avete voglia di correre e fare qualche tornantino è meglio rispettare le misure giuste per lo stesso!!! comunque anche con canale da 8 il livello di tenuta è altissimo però la macchina non è docile docile.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Bella bella!!!! Comunque per slammare per bene l auto, i cerchi devono per forza essere all interno del passaruota altrimenti vanno a toccare lo stesso e specialmentementre in curva che non è piacevole, quindi per la slammata il cerchio va 1 cm minimo all interno passaruota!!! Se proprio vogliamo un ET del cerchio azzerato o negativo si metta in preventivo di allargare assolutamente l auto altrimenti si ha un forte handicap nella dinamica di guida e sicurezza!!! parlo per esperienza personale!!!!
Penso che con una super slammata una buona misura sia canale da 7" per fare lavorare bene la spalla del pneus ed ET da +15 per stare al limite in su....Il canale da 8" tira la gomma l effetto visivo è spettacolare ma se avete voglia di correre e fare qualche tornantino è meglio rispettare le misure giuste per lo stesso!!! comunque anche con canale da 8 il livello di tenuta è altissimo però la macchina non è docile docile.
Per andare forte bisogna non abbassare troppo e tenere i cerchi originali (o di pari misura).
Con dei canale 8 ET20 sei quasi a filo e non devi toccare nulla.
Con 8 ET0 devi rollare ma poi nessun problema.
Con 8 ET negativo devi mettere dei fender flare. Luky ha i 15x8 ET-12 e ci va in pista...
Cmq c'è che per andare forte mette i 15x9 con le 225 o più semislick
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ma ad ogni canale ci va la sua misura di pneus giusta, strecciare non va bene per la pista la spalla deve fare il suo lavoro!!! ovvio i cerchi piu sono piccoli meno pesano piu vai un 15x9 èspettacolo con il pneus giusto hai una percorrenza in curva notevole!!!! ma penso che si debba rollare anche li!!!
Audi A1 1,4T STronik
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EX MX5 NCFL 20th Anny
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Sodalizio Triveneto MX5
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
senna Ha scritto:theboar Ha scritto:per gentile concessione di un autorevole frequentatore di questo forum ,ma a sua insaputa:
LA RACE DANCE
: Blink : : Blink : : Blink : : Blink :
:haha:
senna Ha scritto:[quote=Mr.X]Ragazzi....voi non potete immaginare l'invidia....qui diluvia, i miei ammo sono in garage che aspettano l'occasione di essere montati!!!!!
UFFFFFFFFFFF!!!
immagino...... mi spiace... forse hai preso dei RAINLAND
Infatti....adesso week-end decente e da lunedì...pioggia ancora!!!!! La rainland story continua...ma giovedì e venerdì son in trasferta...se mi metto d'accordo....forse...
toccatina..."sgrat sgrat"...
CJ_:1i72xnyy Ha scritto:[quote="Mr.X":1i72xnyy]Ragazzi....voi non potete immaginare l'invidia....qui diluvia, i miei ammo sono in garage che aspettano l'occasione di essere montati!!!!!
UFFFFFFFFFFF!!!
Sarà un segno :chessygrin:[/quote:1i72xnyy][/quote:1i72xnyy]
taci tu...
scettico...
:haha:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
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Mr.X Ha scritto:Infatti....adesso week-end decente e da lunedì...pioggia ancora!!!!! La rainland story continua...ma giovedì e venerdì son in trasferta...se mi metto d'accordo....forse...
toccatina..."sgrat sgrat"...
per ora puoi sempre metterli sotto i piedi del letto cosi' cominci ad abituarti allo slammed style
scherzo, io sarei stato in paranoia ( e se rleggi le prime pagine del 3D lo ero di brutto ) per l'attesa.... quindi ti capisco :beerchug:
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