ahahahah fra un pò scendo in box e la faccio anche io la foto col pacchetto di sigarette...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
mi sa che tocca fare una convenzione anche con Marlboro/phillip Morris/Camel ecc ecc !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Mi sa che dovrò alzare un pochetto il muso...ora come ora tocco su buona parte dei dossi dissuasori di velocità...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Io l' ho alzato ieri li uso di 1 cm i passaruota davanti sono a 56cm dietro 57cm tenendo conto che quando salgo ditro scende un pò di piu dovrebbe pareggiarsi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
domani misuro anche io ....(che bello.... come quando ero RAGAZZINO !!! :haha: :haha: )
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
ahahah sì sì dai misuriamoci tutti la lunghezza da terra ahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)
Fare invece dal bordo superiore del cerchio al passaruota ? ... forse e' piu' semplce determinare il punto di partenza della misurazione ... il problema del passaruota rollato rimane me credo che pochi qui dentro abbiano i passaruota rollati...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST