Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Pacco spedito stamattina... Arriva Giovedì!!
Giusto in tempo per portare il tutto da Luca (BIRAGHI Racing) e farmelo montare insieme alla frizione nuova a ad un altro paio di lavoretti!! :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Pozz RULES... Ha scritto:Pacco spedito stamattina... Arriva Giovedì!!
Giusto in tempo per portare il tutto da Luca (BIRAGHI Racing) e farmelo montare insieme alla frizione nuova a ad un altro paio di lavoretti!! :chessygrin:
:plus1: ...............
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
Pozz RULES... Ha scritto:Pacco spedito stamattina... Arriva Giovedì!!
Non essere cosi' convinto :chessygrin: !!!!!! Esiste la maledizione dei raceland.... succede sempre qualche intoppo che ti fa aspettare qualche gg in piu'. :haha: ...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
senna Ha scritto:Pozz RULES... Ha scritto:Pacco spedito stamattina... Arriva Giovedì!!
Non essere cosi' convinto :chessygrin: !!!!!! Esiste la maledizione dei raceland.... succede sempre qualche intoppo che ti fa aspettare qualche gg in piu'. :haha: ...
:haha: :haha: :haha:
Pozz, se hai letto tutto il topic saprai che i miei si chiamano rainland, quancun'altro ha ricevuto i lateland...metti che poi non trovi il tempo di portarli dal Biraghi e ti ritrovi con dei busyland...
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
azz ho curvato e si sono incastrate nel passaruota staccando i fermi... oggi la alzo di un cm davanti .. nn si può andare avanti cosi !!!
Provata la miatina al raduno delle colline vicentine..
L'assetto soffre sugli avvallamenti autostradali, secondo me la molla è troppo rigida in relazione alla frenatura degli ammortizzatori e quindi c'è una sensazione di rimbalzo..ma su strade di montagna va bene.
L'accoppiata con il full set di poli bushes, barra duomi anteriore e la regolazione assetto con un leggero aumento del camber negativo hanno donato alla piccola un ottima tenuta con rollio e beccheggio ridotti ed un anteriore molto più "solido"..peccato che la frenata con i 185/60 - 14 e senza ABS non sia facile da gestire al limite..il bloccaggio è sempre in agguato, soprattutto con asfalto umido e sporco..
Mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per il rapporto prezzo/prestazioni assolutamente imbattibile!
I precedenti coilover della koni che montavo sulla Sport secondo me avevano gli ammo più frenati, anche se non di molto, (al massimo consentito) e le molle leggermente meno rigide..quindi nel complesso il kit koni è senza dubbio più performante e tecnico, vista anche la possibilità di regolare la frenatura degli ammo, però anche il prezzo è notevolmente diverso..
L'altezza da terra è stata mantenuta pressochè standard (+ o - a -2, -2,5) per mantenere l'immagine originale della vettura e per evitare problemi con dossi..
Al raduno ho visto l'assetto di Luca, mi meraviglio che i coilover non vadano a cozzare con il tampone di fine corsa..cosa che ho riscontrato sul posteriore col precedente assetto rasoterra della sport..per evitare il fenomeno se qualcuno lo riscontrasse, Flying miata vende un kit specifico che rialza il punto di attacco superiore degli ammo posteriori evitando il fenomeno descritto.
Modello:
Modello:
Mr.Wolf Ha scritto:Mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per il rapporto prezzo/prestazioni assolutamente imbattibile!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Non vorrei tirarmi la gufata dell'anno...
Il sito di UPS dice che oggi alle 15:00 è arrivato a Milano!! Ordinato ieri mattina...
Non esiste lo smile che si SGRAAAAT alla grande!?!? :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!