This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
Pozz RULES... Ha scritto:Non vorrei tirarmi la gufata dell'anno...
Il sito di UPS dice che oggi alle 15:00 è arrivato a Milano!! Ordinato ieri mattina...

Infati i problemi inizieranno ora .... CON LE POSTE ITALIANE !!!!!! :angel2:

:fuite:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:azz ho curvato e si sono incastrate nel passaruota staccando i fermi... oggi la alzo di un cm davanti .. nn si può andare avanti cosi !!!

azz...ma hai abbassato -5 all'anteriore?
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Pozz RULES... Ha scritto:Non vorrei tirarmi la gufata dell'anno...
Il sito di UPS dice che oggi alle 15:00 è arrivato a Milano!! Ordinato ieri mattina...

Infati i problemi inizieranno ora .... CON LE POSTE ITALIANE !!!!!! :angel2:

:fuite:
E invece no.... TIE?!! Tongue Tongue Tongue
Grazie alla spedizione con UPS e consegna con il mitico fattorino tipicamente italiano che consegna SEMPRE tra le 12:30 e le 13:30 (proprio mentre stai scolando la pasta...) il pacco è arrivato!! Cool
Stamattina ho portato la mia NA al BIRAGHI per cambiare la frizione, tra un oretta (quando riapre) mi ripresento con una bella sorpresa... Il problema sarà convincerlo a montarmele entro Sabato!! Lol Lol Lol
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
Pozz RULES... Ha scritto:Il problema sarà convincerlo a montarmele entro Sabato!! Lol Lol Lol

Ora lo chiamo e gli dico di non montarteli fino a fine mese Tongue Tongue Tongue :chessygrin:
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Preso anche io.... ora non vedo l'ora di montarlo... ho una fl mi dite di quanto la posso abbassare senza rischiare di spanciare su dossi...

Ps ordinato di mercoledì e arrivato lunedì alle 12.30..
Fl Mid sunlight silver

Kit xenon 6000 kelvin

Frecce e side bianchi
  Cita messaggio
i-tony Ha scritto:Preso anche io.... ora non vedo l'ora di montarlo... ho una fl mi dite di quanto la posso abbassare senza rischiare di spanciare su dossi...

Dipende dai dossi.
Io sono a -6 dietro e -4,5 davanti (circa) e tocco solo raramente se non sto attento.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
i-tony Ha scritto:Preso anche io.... ora non vedo l'ora di montarlo... ho una fl mi dite di quanto la posso abbassare senza rischiare di spanciare su dossi...

Io nn lo so perche' non l'ho misurata prima di abbassarla .....comunque qualche pagina indietro c'e' la parte con le misurazioni fatte con i raceland.... la mia a velocita sostenuta negli avvallamenti secchi in tangenziale tocca il passaruota.... Lol
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Io mi porto avanti anche i sassi, terrore assoluto dei tombini e delle radici degli alberi che increspano l asfalto nei lungomare...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ordinati e pagati oggi, giovedi prossimo ho il tagliando/revisione da Biraghi, speriamo arrivino in tempo...
  Cita messaggio
Mi sa che alla raceland devono farmi davvero un monumento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

io come latezza sto da dio ... devo solo capire dove tocca ogni tanto il passaruota ( mi capita solo a sx )
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio