Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico.
[ Immagine ]
Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua.
E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip.
Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!!
Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta)
è a dir poco stupenda con quei cerchi!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
domanda tecnica: gli ammo stock andrebbero sostituiti circa ogni 100.000 km correggetemi se dico caxxate ), anche con questi e' lo stesso ???? se e' cosi' ordino subito altri 2 set di MICIOLAND !!!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Molto probabilmente dureranno nettamente meno. Un assetto stock dura in media 70-80 mila km (a seconda dell'utilizzo). Un assetto aftermarket di ottima fattura dura sui 50-60 mila. Un assetto aftermarket per uso pistaiolo se dura 30.000 km si possono fare i salti di gioia. Questi molto probabilmente ogni 40-50 mila saranno da cambiare.
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Molto probabilmente dureranno nettamente meno. Un assetto stock dura in media 70-80 mila km (a seconda dell'utilizzo). Un assetto aftermarket di ottima fattura dura sui 50-60 mila. Un assetto aftermarket per uso pistaiolo se dura 30.000 km si possono fare i salti di gioia. Questi molto probabilmente ogni 40-50 mila saranno da cambiare.
Thank's !!!!! .... vado subito a comprarmi la fabbrichetta :chessygrin:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km
se usassi poco la macchina lo farei, ma visto i km che faccio spendere molto di piu' per un assetto che poi dopo 40/50.000 km devo cmbire sincermente nn mi v... con questi hho ottenuto cio' che volevo .... pero' nn si sa mai.....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
MMx Ha scritto:domanda: quanto si spende indicativamente di manodopera per far installare l'assetto? (come corro, ancora devo comprarmi la macchina... ) considerando che andrò dal solito meccanico generico visto che da queste parti preparatori non mi sembra ce ne siano...
calcola piu' o meno 2/3 ore.... come costi dipende, dovrebbe oscillare tra gli 80/110 euri
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST