ggcapp Ha scritto:diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta
Risparmia (per il momento) sulle gomme, che sono un bene poco durevole (specie semislick) e investi in assetto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mi sa che questa convenzione rompe gli indugi v-maxx vs raceland...
ogni tanto guido un po allegro (non nel senso alcolico) ma per girare low 'n slow o anche non troppo slow 200euro van + che bene penso.
se dovessero scaricarsi dopo un paio d'anni si fa prima a ricomprarli XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
se nn mi bannano vi posto le regolazioni che ho fatto sui miei raceland. vediamo se posso
Xke dovrebbero bannarti? posta anche le foto!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ggcapp Ha scritto:il Mamo Ha scritto:ggcapp Ha scritto:diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta
Risparmia (per il momento) sulle gomme, che sono un bene poco durevole (specie semislick) e investi in assetto.
rinunciato ai raceland, ho optato per un kit un po' artigianale, vedremo cosa viene fuori, dovrebbero essere pronti entro fine mese e dovrei poterli montare al volo.....postero' foto.
Spesa?
Specifiche?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
spesa finale sui 400 euro, le specifiche non le so, appena messo vi dico come va. E' cmq un assetto regolabile in altezza.
stasera ho visionato il kit e in settimana nuova lo metto su. Gli ammortizzatori sembrano di ottima fattura, hanno la certificazione tuv e altre varie certificazioni e sono tedeschi di prosuzione anche se non ho trovato marchi. Le Ghiere e le finiture sembrano davvero ben fatte. L'escursione in altezza disponibile e' davvero tanta. C'e' pero' un cosa strana che mi ha lasciato perplesso. Ci sono su ogni stelo due molle sovrapposte con diversa forma e intensita' della spirale intermezzate da un disco metallico che le unisce e le tiene in posizione. A che servono le molle doppie? Scena?