This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento alla 1000 Miglia 06/05 e 08/05
Gyu71 Ha scritto:Ragazzi io domani all'ora di pranzo, parto!!!

Sono emoSSionatissimo, ho preparato la Mazdina con gli adesivi MM di rito...
Pensate che parto con le semi-slick sotto la pioggia.
Se non siamo pazzi noi Toscani!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Al ritorno Vi racconterò.
(se sarò in grado di farlo...) Cool

[ Immagine ]
Condivido anche le semi-slick R888
Siamo pazzi anche noi da parma
Non vedo l'ora voglio inseguireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
incrocio le dita per sabato...
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Gyu71 Ha scritto:Ragazzi io domani all'ora di pranzo, parto!!!

Sono emoSSionatissimo, ho preparato la Mazdina con gli adesivi MM di rito...
Pensate che parto con le semi-slick sotto la pioggia.
Se non siamo pazzi noi Toscani!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Al ritorno Vi racconterò.
(se sarò in grado di farlo...) Cool

Sei un pazzo a partire con quelle gomme! Buon divertimento!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Stasera dovrebbe esserci una tregua nel tempo quindi confermo il ritrovo nel punto indicato nel primo post per vedere la partenza. Poi decideremo il da farsi!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
qui c'è quasi il sole
NA MY'93 115 NB 1.6
Qui il tempo tiene, non ho ancora deciso se sarò con la 911 o la MX5 ma ci sarò! Penso di essere in Viale Venezia alle 19,30, per l'inseguimento valuterò comunque stasera. Chi vuole raggiungermi mi trova al 392-1726256.

Ora stacco! Ciao!!!!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

ok ora ho le gomme nuove (non tutti i mali vengono per nuocere) quindi sabato se fa bello posso esserci tranquillamente senza rischiare nulla Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ci siamo incontrati con cannonball e abbiamo deciso di venire sabato se fa bel tempo!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Un piccolo assaggio di quello che s'è visto oggi:
[youtube-hd:2g2t42zj]http://www.youtube.com/watch?v=pZ4KfSXTDeY[/youtube-hd:2g2t42zj]
Tutto bellissimo, le macchine, la porsche di spiderman, alla fine anche il tempo, tutto il giorno td, ho chiuso ,penso, a mezzanotte perchè eravamo in campagna e c'era veramente freddo.
Non avevo mai fatto un inseguimento, succedono cose un po' irreali, i vigili sono gentili, quando passi tutti ti salutano e ti fanno le foto, si possono fare le rotonde "molto allegramente" coi vigili che ti fanno segno di andare, la gente ai lati della strada ti incita ad andar più forte, in una stradina stretta in un passaggio in un paese, dietro a spiderman, ho anche sentito distintamente un "ACCELERA KARTOFEN" :haha: :haha:
Verso la fine con Domemx5 abbiamo anche fatto la minxxata.Senza volere, (in realtà sono state le f.d.o a farci segno di passare) abbiamo saltato lo svincolo alternativo e siamo entrati in una piazza con tanto di gradinate piene di gente e il tipo al microfono che annunciava le macchine che entravano, era una punzonatura! aspettavo solo che annunciasse: ecco una splendida mx5 del 1998... :haha: :haha:

Grazie a tutti, e speriamo di essere in un po' di più sabato.
NA MY'93 115 NB 1.6
Il tempo ci ha davvero graziati!

Siamo stati più tranquilli del solito, forse complice la vecchietta che conducevo, ma alla fine ci siamo di vertiti un mondo. E' sempre un'esperienza da favola!

Complimenti a Alluminio che ha preparato gli adesivi, e sopratutto per la strada che si è sciroppato, così come Domemx5! Sabato saremo con la NA quindi provvederò ad attaccarli.

Più tardi carico qualche foto!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Mi date qualche dritta per vedere stasera l'arrivo a Roma? A Castel Sant'Angelo c'è abbastanza spazio o tocca andare 3 ore prima?

grazie ciao!