This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento alla 1000 Miglia 06/05 e 08/05
b747 Ha scritto:Mi date qualche dritta per vedere stasera l'arrivo a Roma? A Castel Sant'Angelo c'è abbastanza spazio o tocca andare 3 ore prima?

grazie ciao!

Consulta il sito www.1000miglia.eu trovi il programma completo di orari e mappa dei transiti nei centri urbani! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ecco io e Sunflower prima della partenza!

[Immagine: 250mkif.jpg]

E a seguire Alluminio e signora:

[Immagine: 2v9bqme.jpg]

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Miata4Ever Ha scritto:Ci siamo incontrati con cannonball e abbiamo deciso di venire sabato se fa bel tempo!

Diteci dove.....ci aspettate e vi raggiungiamo. Io direi che mi inserisco fra i primi numeri di autovetture...tra le prime 50! fatemi sapere.....dove ci vediamo.
Poi domani per strada ci sentiamo via telefono!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Paolo....... le foto ecc nella sezione post raduni pls!!!!

:haha.

che bello moderare un mod :haha: Tongue
Alberto
DomeMx5 Ha scritto:Io direi che mi inserisco fra i primi numeri di autovetture...tra le prime 50! fatemi sapere.....dove ci vediamo.

te domani dove sei? cioè in che parte d'italia vivi domani!!??
perchè noi siamo molto più a sud del ritrovo, (se è casalmaggiore) quasi quasi invece che farmi l'autostrada per arrivare al ritrovo per poi inseguire, li aggancio qua, tipo a sassuolo o reggio e vado su con loro. Poi mi fermo dove si fanno trovare gli altri.
NA MY'93 115 NB 1.6
sembra che domani il tempo sia buono quindi x ora confermato a casalmaggiore

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

DomeMx5 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Ci siamo incontrati con cannonball e abbiamo deciso di venire sabato se fa bel tempo!

Diteci dove.....ci aspettate e vi raggiungiamo. Io direi che mi inserisco fra i primi numeri di autovetture...tra le prime 50! fatemi sapere.....dove ci vediamo.
Ok il mio numero è 3382880643
Per andare su insieme proponevo di trovarci al parcheggio in strada traversante lupo a parma, che è su via colorno, esattamente sulla strada per casalmaggiore, vicino all'autostrada
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Miata4Ever Ha scritto:
DomeMx5 Ha scritto:

Ok il mio numero è 3382880643
Per andare su insieme proponevo di trovarci al parcheggio in strada traversante lupo a parma, che è su via colorno, esattamente sulla strada per casalmaggiore, vicino all'autostrada

Va benissimo. a che ora ci troviamo?
non vedo l'ora.. Mrgreen
10th anniversary 6631
Ciao a tutti! Riporto quanto indicato nel primo post:

spiderman Ha scritto:Sabato ci si trova a Casalmaggiore alle ore 20-20,15 in Via della Repubblica dopo l'incrocio con Via Roma (toverò al momento il punto giusto) in direzione Piadena e dopo aver guardato un pò di auto passare (la prima auto è prevista alle 20,30) ci accodiamo fino all'arrivo in viale Venezia a Brescia (intorno alle 23/23,30) e poi si va a mangiare una pizza insieme.

Partecipanti:

spideman
Alluminio
DomeMx5
Mrk
MCSPresidente
Sneg
Cannonball
Miata4ever

Se piove si annulla tutto perchè diventa pericoloso quindi seguite il 3d fino all'ultimo momento

Ovviamente l'evento è gratuito, mi raccomando di presentarsi con il pieno di benzina.

In base a quanto indicato da Sneg il punto d'incontro ideale è un pò più avanti dell'incrocio indicato dove c'è una distributore Agip.

sneg Ha scritto:Ragazzi, abitando a Casalmaggiore, consiglio di trovarci all'angolo tra Via Repubblica e via Massimo d'Azeglio. Anche su Viamichelin.it si vede uno slargo che nella realtà corrisponde ad un distributore AGIP con spiazzo già in direzione di BRESCIA.

Non consiglio la precedente intersezione (con via ROMA) perchè, sì, c'è un bel distributore (anch'esso AGIP) ma c'è un semaforo e quest'anno le vetture passando dentro il paese e sul listone della piazza (come nelle prime edizioni) usciranno di nuovo su via della repubblica proprio a quell'incrocio.. quindi caos.. vigili e tanta gente.. ergo pochi posti dove parcheggiare o stare..

Comunque fatemi sapere.

Gabriele

Visto che la prima auto è prevista molto tardi ci immetteremo nella carovana al massimo dopo le prime 30/40 auto quindi siate puntuali!

Rispetto ai partecipanti che si erano dichiarati ci sono variazioni????

Comunque il mio numero è 392-1726256, fatemi sapere!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Allora ci troviamo per le 19.15 per essere sicuri di arrivare puntuali??
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011