ok io ci sono!
mi sono salvato il numero di spiderman in caso ci siano problemi vi faccio sapere
ci vediamo stasera! non vedo l'ora! (poi ho finalmente delle gomme buone
)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
spiderman Ha scritto:Ciao a tutti! Riporto quanto indicato nel primo post:
spiderman Ha scritto:Sabato ci si trova a Casalmaggiore alle ore 20-20,15 in Via della Repubblica dopo l'incrocio con Via Roma (toverò al momento il punto giusto) in direzione Piadena e dopo aver guardato un pò di auto passare (la prima auto è prevista alle 20,30) ci accodiamo fino all'arrivo in viale Venezia a Brescia (intorno alle 23/23,30) e poi si va a mangiare una pizza insieme.
Partecipanti:
spideman
Alluminio
DomeMx5
Mrk
MCSPresidente
Sneg
Cannonball
Miata4ever
Se piove si annulla tutto perchè diventa pericoloso quindi seguite il 3d fino all'ultimo momento
Ovviamente l'evento è gratuito, mi raccomando di presentarsi con il pieno di benzina.
In base a quanto indicato da Sneg il punto d'incontro ideale è un pò più avanti dell'incrocio indicato dove c'è una distributore Agip.
sneg Ha scritto:Ragazzi, abitando a Casalmaggiore, consiglio di trovarci all'angolo tra Via Repubblica e via Massimo d'Azeglio. Anche su Viamichelin.it si vede uno slargo che nella realtà corrisponde ad un distributore AGIP con spiazzo già in direzione di BRESCIA.
Non consiglio la precedente intersezione (con via ROMA) perchè, sì, c'è un bel distributore (anch'esso AGIP) ma c'è un semaforo e quest'anno le vetture passando dentro il paese e sul listone della piazza (come nelle prime edizioni) usciranno di nuovo su via della repubblica proprio a quell'incrocio.. quindi caos.. vigili e tanta gente.. ergo pochi posti dove parcheggiare o stare..
Comunque fatemi sapere.
Gabriele
Visto che la prima auto è prevista molto tardi ci immetteremo nella carovana al massimo dopo le prime 30/40 auto quindi siate puntuali!
Rispetto ai partecipanti che si erano dichiarati ci sono variazioni????
Comunque il mio numero è 392-1726256, fatemi sapere!
Noi (io e alluminio) partiamo da Reggio alle 19.00.....ci infiliamo tra le prime venti vetture!! Per Cannonball e miataforever.... ci vediamo dopo parma e ripartiamo subito per arrivare a Casalgrande in tempo!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Modello:
Si direi di si, ma poi arriviamo a casalgrande con la carovana alle 20.15 tirate!!
AustinHealey 100 / BN2
ma allora non ho capito... per gli altri che non si vedono prima con nessuno (tipo me) rimane valido l'incontro all'Agip in via della repubblica a casalmaggiore?!?!?! io sarò lì per le 7 e mezza/8
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Riepilogo dei punti di incontro:
Punto 1: Reggio Emilia Dome e Alluminio ore 18.45 circa cercheremo di viaggiare con le prime 10 vetture!
Punto 2: Fuori Parma, parcheggio strada traversante lupo a Parma. ore 19.20 circa MiataforEver e Cannonball
Punto 3: Casalmaggiore : Via della Repubblica distributore AGIP ore 20.00 - 20.15 Spiderman, Mrk, MCSpresident e Sneg!
Per un totale di 8 MX5 a Casalmaggiore!
Correggetemi se sbaglio!
AustinHealey 100 / BN2
Dome tu e alluminio ci raggiungete a parma da reggio o ci troviamo direttamente a Casalmaggiore??
Modello:
Vi raggiungiamo a Parma! Anche se credo che viaggiando con le prime 10 auto siamo un po strettini con i tempi...anche se si viaggia!
AustinHealey 100 / BN2
ok a dopo raga!!