Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Che uomo noioso che sei! :chessygrin: faccio del mio meglio, grazie.
In realtà sono un incompreso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Che uomo noioso che sei! :chessygrin: faccio del mio meglio, grazie.
Detto così fai quasi tenerezza......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ora che ci penso non mi sono mai presentato..probabilmente non lo farò nemmeno ora.. ciao, ben arrivato.
chi sei?
Ciao, sono Massimiliano.
Ho 27 anni e non bevo da 3 settimane.
Mi sembri simpatico, probabilmente mi sbaglio :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:Ciao, sono Massimiliano.
Mi sembri simpatico, probabilmente mi sbaglio :haha: Ciao Massimiliano, io sono Rob72.
Ho 72 anni (come da nick) e non bevo da 1 settimana.
Ci vediamo per una birra?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ciao, sono Massimiliano.
Mi sembri simpatico, probabilmente mi sbaglio :haha: Ciao Massimiliano, io sono Rob72.
Ci vediamo per una birra?
Sei fuori mano, ma se capitasse, volentieri!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Che uomo noioso che sei! :chessygrin: faccio del mio meglio, grazie.
Io l'avevo capito... :haha: :haha: :haha:
A ME non MI hai salutato.
Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ciao, sono Massimiliano.
Ci vediamo per una birra? Io mi chiamo Ciro, sono un'ombra, non bevo ma ho smesso di fumare da una settimana.
Se vengo anch'io, me la offrite una sigaretta(va bene anche una cicca usata ma non totalmente fumata)?
Ho tentato anche la rapina in una tabaccheria, ma mi è andata male, il tabaccaio mi ha lanciato contro un Narghilè...
MX5 PASSION ROMA
ombra Ha scritto:Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ciao, sono Massimiliano.
Ci vediamo per una birra? Io mi chiamo Ciro, sono un'ombra, non bevo ma ho smesso di fumare da una settimana.
Se vengo anch'io, me la offrite una sigaretta(va bene anche una cicca usata ma non totalmente fumata)?
Ho tentato anche la rapina in una tabaccheria, ma mi è andata male, il tabaccaio mi ha lanciato contro un Narghilè...
io bevo, fumo, ti maltratto e picchio i bambini...
Naima Ha scritto:ombra Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Ciao Massimiliano, io sono Rob72.
io bevo, fumo, ti maltratto e picchio i bambini...
Hai dimenticato bestemmio e non ti cago
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|