Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
bella l'idea del trenino io ci sto.magari per strada troviamo il Duna club e ci aggreghiamo.
niente news ? nessuno sa più niente dopo la mail di conferma ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se siete curiosi ed impazienti, bhe eccovi alcuni dettagli che 4r ha dato ai mister 1100 Fiat!
http://millecentofiat.forumattivo.com/e ... e-t985.htm
Un po di pazienza e credo che per la prossima settimana il rim riceverà i dettagli e ci farà sapere!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Rolando Ha scritto:bella l'idea del trenino io ci sto.magari per strada troviamo il Duna club e ci aggreghiamo.
niente news ? nessuno sa più niente dopo la mail di conferma ?
guarda a me va bene tutto, tranne che ci mettano vicino a qualche macchina francese....certo se avessero il pudore di separare le automobili (trazione giusta) dai mezzi di trasporto o peggio sarebbe carino....
comunque parlavo di un nostro trenino....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
io ci sono per venire giu in gruppo se organizzate
Regione/Stato: Marche
Modello:
Sinceramente non vedo lo scopo di un raduno di tale tipo... per trovare tante auto tutte assieme e di foggia diversa, basta andare in autostrada durante i ponti festivi e magari, per vedere le facce dei piloti, fermarsi a mangiare all'autogrill all'ora di punta...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Sinceramente non vedo lo scopo di un raduno di tale tipo... per trovare tante auto tutte assieme e di foggia diversa, basta andare in autostrada durante i ponti festivi e magari, per vedere le facce dei piloti, fermarsi a mangiare all'autogrill all'ora di punta...
non hai tutti i torti....io vado solo per organizzare una rissa con il club della barchetta :haha:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Regione/Stato: Marche
Modello:
lordguzzi Ha scritto:non hai tutti i torti....io vado solo per organizzare una rissa con il club della barchetta :haha:
poverini.... già hanno la spider con la trazione contraria al buon senso....
magari comunque manda avanti alboino, che lo vedevo meglio piazzato di te.... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:lordguzzi Ha scritto:non hai tutti i torti....io vado solo per organizzare una rissa con il club della barchetta :haha:
poverini.... già hanno la spider con la trazione contraria al buon senso....
magari comunque manda avanti alboino, che lo vedevo meglio piazzato di te.... :chessygrin:
mi sembra una buona idea :chessygrin: :beerchug:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub