mmh...francamente a me piace con l'interno full tan...è particolare! poi, de gustibus non est disputandum
eh...la scimmietta sale sale e sale...se fosse x lei dovrei darmi alla prostituzione maschile per racimolare i soldini per soddisfarla!
In questo momento la priorità lo ha lo scarico, per il quale ho quasi finito di risparmiare (quello di IL, deciso!)
Tra i vari modelli ROTA ormai sono 2 i modelli che mi intrippano, in 2 finiture differenti. (oltre i boost che sono bellissimi e restano in cima alla classifica)
Rota DPT (solo in 17x8) finitura Hyper Black
Rota SVN (17x7.5) Full royal sport Bronze (o hyper black)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Ma hai sentito lo scarico IL da qualcuno? Io andai direttamente sul Remus seguendo i consigli del forum, e ora son contento da bestia.
Sui cerchi, e il replica del TE37 che hai postato prima non ti piace? Credo sia il Grid.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
I secondi sono meglio. I primi fanno troppo tuner tedesco IMHO
Alberto
i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XD
i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti"
PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro vi farò da "cavia"
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bulz Ha scritto:i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XD
i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti"
PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro vi farò da "cavia" Racing Beat :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2:
Alberto
mmh...avevo provato a sentire qualke eshop importatore di racing beat in uk...prezzi da folli!! considera che solo x il centrale (con o senza risonatore) mi avevano sparato 300/350€...per un tubo?! quando con 220/150€ compro il centrale Bastuck da chormdesign, volendo...
il dubbio ora è se liberarmi del secondo cat, tenendo il risonatore (+scarico originale) o cambiare il terminale e fine...dal punto di vista prestazionale l'eliminazione del secondo car potrebbe essere positiva...ma col terminale stock missà che perderei solo soldi e tempo!!
Mettere centrale + terminale si può fare, ma più avanti...e bisogna considerare soprattutto il rumore generato poi!
Per ora quindi la scelta rimane sul terminale di IL
PS x Miata.SharK
C'era un thread poche settimane fa di un utente che cercava il centrale scatalizzato x NC - se non ricordo male - ma non lo trovo più...volevo segnalargli la disponibilità dell'articolo da chromdesign.de, hai modo di cercare tu, da moderatore? ^^
Bella bella , anche se senza assetto sa da Outlander hihih necessita di lowering...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Bulz Ha scritto:a me sta salendo l'inscimmiamento di prenderli dagli usa...da ebay.com un set completo in hyper silver (il famoso colore che mi fa sbavare!) lo si trova a 520$!!
alla fine tra spedizione, sdoganamento ecc li andrei pagare più o meno come se prendessi gli steelgray dall'inghilterra...
Calcola che hai circa 250$ di spedizioni + 25% di sdoganamento/IVA/dazi (da calcolare anche sui 250$ di sped).
Io mi aspetterei 750€ circa a casa.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:texwiller Ha scritto:bella bella!
effettivamente qualche cm di meno non farebbe male
cmq molto belli i cerchi, entrambi
ps non è che avreste voglia di farne una esattamente da dietro,
ma non troppo dall'alto, (tipo altezza balue)?
Ciao...spero possano andarti bene queste due foto:
perfette, grazie.
ma sono i preceda? sembrano così, come dire, strette
DecLinE Ha scritto:Comunque ragazzi, grazie per i vari commenti positivi! Ora mi manca soltanto il "lowering" e poi siamo a posto!
haha hahahahaha hahaha
vedremo
:chessygrin:
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
|