This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Per la nostra RC 2.0 Silver Grey, consigliate:
Rota Boost
20.59%
7
Rota Torque
79.41%
27
34 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Scelta Decisiva
mmh...francamente a me piace con l'interno full tan...è particolare! poi, de gustibus non est disputandum Wink

eh...la scimmietta sale sale e sale...se fosse x lei dovrei darmi alla prostituzione maschile per racimolare i soldini per soddisfarla!

In questo momento la priorità lo ha lo scarico, per il quale ho quasi finito di risparmiare (quello di IL, deciso!)

Tra i vari modelli ROTA ormai sono 2 i modelli che mi intrippano, in 2 finiture differenti. (oltre i boost che sono bellissimi e restano in cima alla classifica)

Rota DPT (solo in 17x8) finitura Hyper Black
[Immagine: DPT_1790_5100_e42_hblk_02.jpg]

Rota SVN (17x7.5) Full royal sport Bronze (o hyper black)
[Immagine: SVN_18x9_5x114_3_e20_73hb_PCSB+_1+of+1_-8.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ma hai sentito lo scarico IL da qualcuno? Io andai direttamente sul Remus seguendo i consigli del forum, e ora son contento da bestia. Big Grin

Sui cerchi, e il replica del TE37 che hai postato prima non ti piace? Credo sia il Grid.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
I secondi sono meglio. I primi fanno troppo tuner tedesco IMHO
Alberto
  Cita messaggio
i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XD
i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti"

PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro Thumbup vi farò da "cavia"

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XD
i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti"

PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro Thumbup vi farò da "cavia"
Racing Beat :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2:
Alberto
  Cita messaggio
mmh...avevo provato a sentire qualke eshop importatore di racing beat in uk...prezzi da folli!! considera che solo x il centrale (con o senza risonatore) mi avevano sparato 300/350€...per un tubo?! quando con 220/150€ compro il centrale Bastuck da chormdesign, volendo...

il dubbio ora è se liberarmi del secondo cat, tenendo il risonatore (+scarico originale) o cambiare il terminale e fine...dal punto di vista prestazionale l'eliminazione del secondo car potrebbe essere positiva...ma col terminale stock missà che perderei solo soldi e tempo!!
Mettere centrale + terminale si può fare, ma più avanti...e bisogna considerare soprattutto il rumore generato poi!
Per ora quindi la scelta rimane sul terminale di IL

PS x Miata.SharK
C'era un thread poche settimane fa di un utente che cercava il centrale scatalizzato x NC - se non ricordo male - ma non lo trovo più...volevo segnalargli la disponibilità dell'articolo da chromdesign.de, hai modo di cercare tu, da moderatore? ^^

Cita messaggio
Bella bella , anche se senza assetto sa da Outlander hihih necessita di lowering...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:a me sta salendo l'inscimmiamento di prenderli dagli usa...da ebay.com un set completo in hyper silver (il famoso colore che mi fa sbavare!) lo si trova a 520$!!

alla fine tra spedizione, sdoganamento ecc li andrei pagare più o meno come se prendessi gli steelgray dall'inghilterra...

Calcola che hai circa 250$ di spedizioni + 25% di sdoganamento/IVA/dazi (da calcolare anche sui 250$ di sped).
Io mi aspetterei 750€ circa a casa.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
texwiller Ha scritto:bella bella!
effettivamente qualche cm di meno non farebbe male

cmq molto belli i cerchi, entrambi
Cool Cool Thumbup

ps non è che avreste voglia di farne una esattamente da dietro,
ma non troppo dall'alto, (tipo altezza balue)?

Ciao...spero possano andarti bene queste due foto:
[Immagine: ddcqvp.jpg]
[Immagine: 235f2b.jpg]

Comunque ragazzi, grazie per i vari commenti positivi! Ora mi manca soltanto il "lowering" e poi siamo a posto! Mrgreen
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:
texwiller Ha scritto:bella bella!
effettivamente qualche cm di meno non farebbe male

cmq molto belli i cerchi, entrambi
Cool Cool Thumbup

ps non è che avreste voglia di farne una esattamente da dietro,
ma non troppo dall'alto, (tipo altezza balue)?

Ciao...spero possano andarti bene queste due foto:
[Immagine: ddcqvp.jpg]
[Immagine: 235f2b.jpg]

perfette, grazie.

ma sono i preceda? sembrano così, come dire, strette

DecLinE Ha scritto:Comunque ragazzi, grazie per i vari commenti positivi! Ora mi manca soltanto il "lowering" e poi siamo a posto! Mrgreen

haha hahahahaha hahaha

vedremo
:chessygrin:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio