dipende sempre...
dove vado io non mi hanno mai detto nulla per l'auto con le frecce irregolari e il rollbar, ma sulla mto con le gomme consumate non me le hanno fatte passare, avevo messo su due gomme da pista e niente non sono omologate...
invece con la jeep ero andato da uno, la mette sul ponte, guarda e mi fa, è arrugginita, vai dal carroziere a farla sistemare e poi torna :haha: :haha: :haha:
vabbè ho un mese per mettere delle gomme nuove
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
nitro-ale Ha scritto:dipende sempre...
dove vado io non mi hanno mai detto nulla per l'auto con le frecce irregolari e il rollbar, ma sulla mto con le gomme consumate non me le hanno fatte passare, avevo messo su due gomme da pista e niente non sono omologate...
invece con la jeep ero andato da uno, la mette sul ponte, guarda e mi fa, è arrugginita, vai dal carroziere a farla sistemare e poi torna :haha: :haha: :haha:
Esatto, le gomme sono la prima cosa che guardano (anche perché in caso di paletta è la prima cosa che guardano)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
TIGO Ha scritto:L'ultima volta mi hanno misurato anche la rumorosità dello scarico, me l'ha tenuta a 4000 due minuti stò scemo!
Con la mia ora sarebbe sordo :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
il Mamo Ha scritto:TIGO Ha scritto:L'ultima volta mi hanno misurato anche la rumorosità dello scarico, me l'ha tenuta a 4000 due minuti stò scemo!
Con la mia ora sarebbe sordo :haha:
bhe allora l'avresti passato il collaudo...anzi...andiamo tutti dal meccanico del Mamo, tanto ormai è palese che non senta :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.