Bella la prima... la seconda mi pare come se evidenzi qualche difetto... tipo... mmm... non hai ancora fatto l'assetto?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
Giocando con photoshop [HDR]
|
03-04-2010, 12:22
Bella la prima... la seconda mi pare come se evidenzi qualche difetto... tipo... mmm... non hai ancora fatto l'assetto?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
03-04-2010, 13:36
Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano.
Tipicamente per panorami o paesaggi in cui si vuole drammatizzare un po' il cielo o, ma assai più raramente, in alcune foto architettoniche. In altre occasioni, mi sembra che faccia diventare le foto tutte uguali.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
03-04-2010, 14:31
desertbug Ha scritto:il Mamo Ha scritto:P.S. Fatevi una Canon (e un Mac) :chessygrin:io ho un MAC e... una canon (e anche un cavalletto e un telecomando per la canon) Bravo! Il telecomando in questo caso non ti serve, al max metti l'autoscatto 2sec.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
03-04-2010, 14:32
Robbie Ha scritto:Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano. Quoto al 100%
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
05-04-2010, 03:10
E' vero, però sto provando ed è divertente. è divertente anche solo per rendere un po' più vive le immagini..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
05-04-2010, 22:17
Robbie Ha scritto:Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano. La mia stessa idea.. questa è forse il primo che ho fatto (e si vede :chessygrin: ) Più che altro ho fatto l'errore di fare le foto in braketing a mano libera e poi di salvarlo in jpg targa: non avevo sbatti per toglierla :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
06-04-2010, 21:53
nippe Ha scritto:Robbie Ha scritto:Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano. In effetti... Sembra che hai messo il filtro Beautiful. Alcuni software per HDR, se non ricordo male permettono il ricentraggio dei singoli pixel in caso di bracketing senza cavalletto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
06-04-2010, 22:23
nippe Ha scritto:La mia stessa idea.. questa è forse il primo che ho fatto (e si vede :chessygrin: ) beh i cerchi sembrano proprio belli!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|