This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giocando con photoshop [HDR]
#11
Complimenti.. la prima mi piace di più! Thumbup
io non so cosa sia questo programma.. ma ne sto vedendo di tutti i colori e comincia ad incuriosirmi
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#12
nitro-ale Ha scritto:orizzonte storto! :haha:
chiamasi risaie... non sono dritte Banghead
Alberto
  Cita messaggio
#13
La prima l'ho fatta con Photoshop, la seconda con Photomatix pro

Io adoro gli HDR fumettati, quindi ho cercato quel genere di risultato (sul secondo). Però devo dire che per la fotocamera che ho usato (Nikon coolpix 1.4 MPx), niente bracketing e niente cavalletto (ho quello basso e lì non avevo appoggi utili) sono più che soddisfatto del lavoro!

Adesso aspetto le foto scattate da un mio amico con la D90 e poi mi rimetto all'opera per bene... purtroppo anche lui senza cavalletto Banghead

Se avete consigli (mamo in particolare!) sono più che ben accetti!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#14
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":29hcmouk]orizzonte storto! :haha:
chiamasi risaie... non sono dritte Banghead[/quote:29hcmouk]

mi disturbano le visione :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#15
Miata.SharK Ha scritto:La prima l'ho fatta con Photoshop, la seconda con Photomatix pro

Io adoro gli HDR fumettati, quindi ho cercato quel genere di risultato (sul secondo). Però devo dire che per la fotocamera che ho usato (Nikon coolpix 1.4 MPx), niente bracketing e niente cavalletto (ho quello basso e lì non avevo appoggi utili) sono più che soddisfatto del lavoro!

Adesso aspetto le foto scattate da un mio amico con la D90 e poi mi rimetto all'opera per bene... purtroppo anche lui senza cavalletto Banghead

Se avete consigli (mamo in particolare!) sono più che ben accetti!!!!

Consigli è un parolone..
Compra un cavalletto, anche da pochi €, che serve sempre tantissimo!
Per quanto riguarda l'HDR alla fine va a gusti, quindi non è che si possa consigliare..

Ah, gli HDR cambiano TANTISSIMO da monitor a monitor se non ricordo male!! Purtroppo è una tecnica che uso pochissimo, quindi non la conosco bene e quel poco che conosco non me lo ricordo perfettamente perché avevo sperimentato un paio di anni fa o giù di lì..

P.S. Fatevi una Canon (e un Mac) :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Altra prova! Meno cartoonata Mrgreen

Devo rimuovere il watermark :oops:

[Immagine: rko8xz.jpg]
Alberto
  Cita messaggio
#17
il Mamo Ha scritto:P.S. Fatevi una Canon (e un Mac) :chessygrin:


Aspetta... io ho un MAC e... una canon (e anche un cavalletto e un telecomando per la canon)...

Domani mi ci dedico!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#18
Nella prima foto il cielo era troppo bruciato, ma nella seconda si vedevano i moscerini sul muso Big GrinBig GrinBig Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#19
Miata.SharK Ha scritto:Altra prova! Meno cartoonata Mrgreen

Devo rimuovere il watermark :oops:

[ Immagine ]
e pure la targa :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#20
La targa si lascia Mrgreen va benissimo anche con, nonostante sia una foto sul web.

Però da bravo fesso potevo metterla nel bagagliaio! :haha:
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Potenza di Photoshop User 2247 1 597 04-10-2011, 22:36
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)