This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giocando con photoshop [HDR]
#21
Bella la prima... la seconda mi pare come se evidenzi qualche difetto... tipo... mmm... non hai ancora fatto l'assetto? Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#22
Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano.
Tipicamente per panorami o paesaggi in cui si vuole drammatizzare un po' il cielo o, ma assai più raramente, in alcune foto architettoniche.
In altre occasioni, mi sembra che faccia diventare le foto tutte uguali.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#23
desertbug Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:P.S. Fatevi una Canon (e un Mac) :chessygrin:
io ho un MAC e... una canon (e anche un cavalletto e un telecomando per la canon)

Bravo!
Il telecomando in questo caso non ti serve, al max metti l'autoscatto 2sec.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
Robbie Ha scritto:Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano.
Tipicamente per panorami o paesaggi in cui si vuole drammatizzare un po' il cielo o, ma assai più raramente, in alcune foto architettoniche.
In altre occasioni, mi sembra che faccia diventare le foto tutte uguali.

Quoto al 100%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#25
E' vero, però sto provando ed è divertente. è divertente anche solo per rendere un po' più vive le immagini..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#26
Robbie Ha scritto:Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano.
Tipicamente per panorami o paesaggi in cui si vuole drammatizzare un po' il cielo o, ma assai più raramente, in alcune foto architettoniche.
In altre occasioni, mi sembra che faccia diventare le foto tutte uguali.

La mia stessa idea.. questa è forse il primo che ho fatto (e si vede :chessygrin: )
Più che altro ho fatto l'errore di fare le foto in braketing a mano libera Banghead e poi di salvarlo in jpg
[Immagine: 29cuauc.jpg]

targa: non avevo sbatti per toglierla :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#27
nippe Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Non amo l'HDR, se non applicato in minima percentuale e solo su scatti che si prestano.
Tipicamente per panorami o paesaggi in cui si vuole drammatizzare un po' il cielo o, ma assai più raramente, in alcune foto architettoniche.
In altre occasioni, mi sembra che faccia diventare le foto tutte uguali.

La mia stessa idea.. questa è forse il primo che ho fatto (e si vede :chessygrin: )
Più che altro ho fatto l'errore di fare le foto in braketing a mano libera Banghead e poi di salvarlo in jpg
http://i50.tinypic.com/29cuauc.jpg

targa: non avevo sbatti per toglierla :haha:


In effetti... Sembra che hai messo il filtro Beautiful. Alcuni software per HDR, se non ricordo male permettono il ricentraggio dei singoli pixel in caso di bracketing senza cavalletto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#28
nippe Ha scritto:La mia stessa idea.. questa è forse il primo che ho fatto (e si vede :chessygrin: )
Più che altro ho fatto l'errore di fare le foto in braketing a mano libera Banghead e poi di salvarlo in jpg
[ Immagine ]

targa: non avevo sbatti per toglierla :haha:

beh i cerchi sembrano proprio belli!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Potenza di Photoshop User 2247 1 597 04-10-2011, 22:36
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)