This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010
Riporto la segnalazioe di un utente molto esplicativa:
Penso che questo topic sia andato abbastanza OT, non si parla più del raduno in sè, ma come al solito di quanto sia brutto il RIM e quanto sia più bello qualsiasi altro raduno

ragazzi è inutile fare polemiche ognuno si fa i raduni come vuole, se una cosa non piace, basta non andarci e non stare a polemizzare.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
axet Ha scritto:
lupodilago Ha scritto:ma io il programma l'ho letto prima di iscrivermi!!! mi è arrivato via e-mail come sempre!!
Raduni bellissimi di 10 auto ?!?!?!
Ma se vuoi andare a magnare nessuno te lo vieta ad altri piace scovare le cavolate delle altre mx-5 perderci un po' di tempo sopra per poi mostrarla!! Sai alcuni la chiamerebbero passione questa cosa!!!
Poi ripeto 35euro con colazioncina tranquilla un pasto discreto omaggini eventuale premio........ mi sembra onesto tutto qui!!
Io comunque per farti incazz.... ti aspetto ad alba!!!


scusa ma ce l'hai con me?

poi la mail arriva a chi è iscritto al RIM, chi non lo era come me...si deve attaccare al c***o.

loro hanno scritto su questo forum che avrebbero comunicato tempestivamente tutto il necessario, invece hanno scritto il primo post e basta.

come fanno allora ad avere nuovi iscritti? contano solo sui poveri pirla come me che si mettono in lista d'attesa per partecipare?

per criticare dvi aver partecipato ....... non sai nemmeno come funziona e critichi...... bell'atteggiamento miatista?!?!?!?
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
tabaccaio Ha scritto:Ragazzi se a qualcuno piacciono più i raduni del RIM non cedo dove sia il problema, se li tengano stretti e si divertano a fare pubblicità pagando anche...

Da parte mia ricordo solo che il RIM non è altro che una agenzia di servizi di Torino che ha ricevuto da MM con regolare contratto e dietro lauto pagamento il mandato di gestire i Raduni organizati a scopo promozionale dalle concessionarie, nulla di più.
Non esiste un vero registro storico (chi ha una vettura d'epoca sa cosa vuol dire REGISTRO), non esiste una anagrafe delle nostre auto, non esiste nulla di quello che dovrebbe essere un registro monomarca e monomodello...

Negli anni in cui MM non ha PAGATO l'agenzia di Torino per far funzionare il RIM, il RIM non ha funzionato (alla faccia della passione) e non ha organizzato nulla. Quanti di noi hanno tempestato fino al 2008 RIM di email senza neanche ricevere una risposta?

CASUALMENTE è stato rinnovato il contratto con l'agenzia da parte di MM porprio pochi giorni prima della chiusura del Passion, sempre CASUALMENTE appena il Passion ha chiuso RIM ha cominciato tempestare di email chiunque organizzando raduni...

I raduni dei gruppi locali ci sono, ci saranno sempre e fanno anche un alto numero di partecipanti (tanto per fare un esempio ecco il calnedario di quello di Roma http://www.mx5passionroma.it/forum/foru ... p?TID=1868) , lo scorso anno per il Ventennale si misero insieme 74 auto a febbraio per 2 giorni...
Cmq ribadisco, ognuno sceglie cosa fare, ma non si venga a dire che RIM è l'unico che organizza perchè i raduni dei gruppi locali sono il doppio di quelli organizati da MM (se poi ci mettiamo incontri, giornate in pista, cene e altro il rapporto è di 1 a 4)

tutti i club e registri fanno gioco forza pubblicità al marchio che rappresentano anche i vespa club

e dal98 ad oggi non ricordo un anno senza raduni RIM

ma visto le argomentazioni veramente notevoli vi lascio a discutere, ricordando che chi disprezza compra!!
......era una cazzata ma ci stava bene ....
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
lupodilago Ha scritto:
tabaccaio Ha scritto:Ragazzi se a qualcuno piacciono più i raduni del RIM non cedo dove sia il problema, se li tengano stretti e si divertano a fare pubblicità pagando anche...

Da parte mia ricordo solo che il RIM non è altro che una agenzia di servizi di Torino che ha ricevuto da MM con regolare contratto e dietro lauto pagamento il mandato di gestire i Raduni organizati a scopo promozionale dalle concessionarie, nulla di più.
Non esiste un vero registro storico (chi ha una vettura d'epoca sa cosa vuol dire REGISTRO), non esiste una anagrafe delle nostre auto, non esiste nulla di quello che dovrebbe essere un registro monomarca e monomodello...

Negli anni in cui MM non ha PAGATO l'agenzia di Torino per far funzionare il RIM, il RIM non ha funzionato (alla faccia della passione) e non ha organizzato nulla. Quanti di noi hanno tempestato fino al 2008 RIM di email senza neanche ricevere una risposta?

CASUALMENTE è stato rinnovato il contratto con l'agenzia da parte di MM porprio pochi giorni prima della chiusura del Passion, sempre CASUALMENTE appena il Passion ha chiuso RIM ha cominciato tempestare di email chiunque organizzando raduni...

I raduni dei gruppi locali ci sono, ci saranno sempre e fanno anche un alto numero di partecipanti (tanto per fare un esempio ecco il calnedario di quello di Roma http://www.mx5passionroma.it/forum/foru ... p?TID=1868) , lo scorso anno per il Ventennale si misero insieme 74 auto a febbraio per 2 giorni...
Cmq ribadisco, ognuno sceglie cosa fare, ma non si venga a dire che RIM è l'unico che organizza perchè i raduni dei gruppi locali sono il doppio di quelli organizati da MM (se poi ci mettiamo incontri, giornate in pista, cene e altro il rapporto è di 1 a 4)

tutti i club e registri fanno gioco forza pubblicità al marchio che rappresentano anche i vespa club

e dal98 ad oggi non ricordo un anno senza raduni RIM

ma visto le argomentazioni veramente notevoli vi lascio a discutere, ricordando che chi disprezza compra!!
......era una cazzata ma ci stava bene ....

Dopo questa uscita sono soddisfatto... hai dimostrato con le tue "argomentazioni" che faccio smpre meglio a tenermi lontano da certi raduni, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
...NON è una cazzata e ci stava bene...

P.S. socio Vespa Club Italia da 10 anni e ti assicuro che funziona tutto MOLTO diversamente
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
ragazzi mi fa piacere che voi teniate cosi tanto alla passione e tutti gli argomenti da voi elencati, ma come detto da altri 35 euro tra colazione aperitivo e pranzo le spendi comunque.
Se io fossi il mod avrei già levato tutti gli OT e con OT intendo tutti quelli che scrivono polemizzando, un topic di questo tipo non è un dibatitto sull'utilità dell'evento o sull'organizzazione, questo è un 3D dedicato SOLO a chi interessa la cosa e vuole usare uno spazio per discutere sull'incontro o come arrivarci...
poi percarità ognuno la vede come vuole
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
lupodilago Ha scritto:
axet Ha scritto:
lupodilago Ha scritto:ma io il programma l'ho letto prima di iscrivermi!!! mi è arrivato via e-mail come sempre!!
Raduni bellissimi di 10 auto ?!?!?!
Ma se vuoi andare a magnare nessuno te lo vieta ad altri piace scovare le cavolate delle altre mx-5 perderci un po' di tempo sopra per poi mostrarla!! Sai alcuni la chiamerebbero passione questa cosa!!!
Poi ripeto 35euro con colazioncina tranquilla un pasto discreto omaggini eventuale premio........ mi sembra onesto tutto qui!!
Io comunque per farti incazz.... ti aspetto ad alba!!!


scusa ma ce l'hai con me?

poi la mail arriva a chi è iscritto al RIM, chi non lo era come me...si deve attaccare al c***o.

loro hanno scritto su questo forum che avrebbero comunicato tempestivamente tutto il necessario, invece hanno scritto il primo post e basta.

come fanno allora ad avere nuovi iscritti? contano solo sui poveri pirla come me che si mettono in lista d'attesa per partecipare?

per criticare dvi aver partecipato ....... non sai nemmeno come funziona e critichi...... bell'atteggiamento miatista?!?!?!?


critico unicamente il fatto di come si pongono in questo forum. non ho detto che non sono capaci a tenere compatto un gruppo, non sanno gestire tanta gente, pensano solo a farsi i soldi....sono cose che non ho sperimentato per cui non giudico. stop

te la stai pigliando proprio con quello sbagliato....poi io non sarò miatista a questo punto, ma più semplicemente un appassionato di auto, ma almeno cerco di non farmi prendere in giro.

mi sono cmq messo in lista d'attesa per i motivi prima elencati.

ma te mi sa che hai letto molto poco delle pagine prima per cui spari nel mucchio come un mitragliere ubriaco da un elicottero.
ho fatto un raduno del rim...beh.... nn è ciò che cerco da un raduno quindi da allora basta raduni rim!...ciau
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
ok, mi sembrava di esser stato chiaro, ma a quanto pare vi piace polemizzare.
chiudo, chi vuole andare al raduno ci vada, chi non vuole stia a casa
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,096 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,813 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Imola Superdrift & Nitrodrag Show 29 Maggio SANCES70 1 6,046 27-05-2011, 15:07
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,785 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Sarò a Zola Pedrosa il 20 e 21 Maggio. nofear 11 14,981 20-05-2011, 20:30
Ultimo messaggio: nofear
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,763 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,019 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Birretta modenese 3 maggio alluminio 72 36,872 07-05-2011, 16:25
Ultimo messaggio: doks
  Sila Piccola - 15 Maggio Germano Provenzano 0 5,622 07-05-2011, 12:17
Ultimo messaggio: Germano Provenzano
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,687 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)